martedì 28 luglio 2015

Ricordati Di Amare, torna Rachel Van Dyken, dal 17 Settembre in libreria

Il 17 Settembre torna la serie new adult "Ruin" scritta da Rachel Van Dyken. Dopo Ricordati Di Sognare, un'altra coppia di attraenti e giovani protagonisti daranno vita ad una nuova, deflagrante esplosione d'amore nel nuovo romanzo, Ricordati Di Amare.


Titolo: Ricordati Di Amare
Autrice: Rachel Van Dyken
Editore: Nord
Prezzo: € 16,40
Ebook: € 9,99
Trama
Da quattro anni, Gabe Hyde vive in una menzogna. I suoi amici lo conoscono come un ragazzo allegro, sfacciato, che ama divertirsi e tornare a casa ogni sera con una conquista diversa. Nessuno sa che quella è una maschera che Gabe si è cucito addosso per nascondere la verità al mondo, lo stesso mondo che un tempo lo adorava come un idolo e che adesso, se scoprisse il suo segreto, lo trascinerebbe nel fango. E tutto per un unico, terribile errore che ha distrutto ciò che aveva di più caro. Dilaniato dal rimpianto e dal senso di colpa, Gabe è convinto di non avere più diritto di essere felice. Almeno finché non incontra Saylor. Sorriso innocente e luminosi occhi azzurri, Saylor è la classica brava ragazza cui di solito basta un'occhiata per capire che Gabe è un poco di buono dal quale è meglio stare alla larga. Invece lei è la sola in grado di leggere nel suo cuore. E a credere che meriti una seconda occasione. Ma l'amore che li lega darà a Gabe la forza necessaria per ricominciare o trascinerà anche Saylor nell'abisso?

La serie Ruin:

1. Ruin, 2013 (Ricordati Di Sognare, 2015)
2. Toxic, 2014 (Ricordati Di Amare, 2015)
3. Shame, 2014

L' Autrice
Rachel Van Dyken è autrice di contemporary romance e new adult. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo libro. Vive nella sua casa in Idaho con su marito e il suo cane.

3 commenti:

  1. credo di farmi odiare da molti ma credo che il primo di questa serie sia il libro più brutto che ho letto quest'anno, quindi sicuramente lascerò perdere. Oltretutto il personaggio di Gabe non mi è piaciuto neanche un po'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè guarda, ti dirò..io ho letto il primo dell'altra serie ed è stato uno dei più brutti che io abbia letto mi sembra lo scorso anno. Non so, non mi fa impazzire nemmeno questa!

      Elimina
    2. ah che bello qualcuno che mi capisce! Anche io avevo letto il primo dell'altra serie, e l'avevo trovato brutto, ma ti dirò che questo per me è ancora peggio. Oltretutto a parte me ho trovato solo commenti positivi

      Elimina