venerdì 24 luglio 2015

Prendimi Per Mano, parte la serie new adult di Sarina Bowen, dall'1 Settembre in libreria

L'1 Settembre si inaugura la serie new adult "The Ivy Years" di Sarina Bowen. Prendimi Per Mano è una storia che avrà molto a che vedere con il mondo sportivo, con le emozioni, con le vulnerabilità e con un sentimento inaspettato e dirompente.


Titolo: Prendimi Per Mano
Autrice: Sarina Bowen
Editore: De Agostini
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Trama
Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta… Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile.
E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano.
L’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice.
Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley
è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più…

La serie The Ivy Years:

1. The Year We Fell Down, 2014 (Prendimi Per Mano, 2015)
2. The Year We Hid Away, 2014
3. The Understatement Of The Year, 2014
4. The Shameless Hour, 2015

L'Autrice
Sarina Bowen è autrice della pluripremiata serie The Ivy Years, ambientata nel mondo sportivo dell'hockey e tra le mura del Connecticut college. Ama sciare e i margarita. Vive con la sua famiglia e otto galline.

6 commenti:

  1. Mi piace un mondo, Fra!! Lo voglio! Come sai mi piacciono tanto i romanzi ambientati nel mondo dello sport anche se la storia sembra molto triste >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, lo sai! Adoro lo sport e il romanticismo combinati in un libro!!!!!!

      Elimina
  2. Ciao Francy! Questo mi ispira molto! Sarà sicuramente mio! A quando Settembre? Così magari sarà anche un po' più fresco....
    Baci XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Dyane! Siamo veramente al limite della sopportazione con questo caldo opprimente! Bella trama, piace un sacco anche a me!

      Elimina
  3. ispira molto anche me. Mi piace anche la cover

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra toccante e romantico, ci piace!

      Elimina