venerdì 31 luglio 2015

L'Amore è Uno Sbaglio Straordinario, il nuovo romance di Daniela Volontè, dal 27 Agosto in libreria

Il 27 Agosto ritorna la penna romantica di Daniela Volontè. Dopo Buonanotte Amore Mio, ottimo successo di questo inizio anno, l'autrice tornerà a deliziarci con un nuovo, palpitante romanzo. L'Amore è Uno Sbaglio Straordinario è il suo nuovo romance rivolto alle lettrici sognanti e in cerca di storie da batticuore.


Titolo: L'Amore è Uno Sbaglio Straordinario
Autrice: Daniela Volontè
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
E se all’improvviso un estraneo facesse irruzione nella tua vita? L’esistenza di Melissa, ricercatrice universitaria, scorre tranquilla fino a quando, un giorno, acquista un iPad a un’asta. Su quel tablet trova parecchi file del precedente proprietario e soprattutto tantissime foto: paesaggi marini, scorci urbani, particolari architettonici. Affascinata da quelle immagini, Melissa inizia una ricerca su internet che la porta fino al profilo Facebook di un certo Leon de Rouc. La ragazza non resiste alla tentazione e invia una richiesta di amicizia. Riccardo Ferraris, alias Leon de Rouc, vive a Torino ed è un programmatore con il pallino per la fotografia. È bello, ricco, ha una relazione stabile, ma la sua vita è perfetta solo all’apparenza. Quando per gioco accetta l’amicizia di Melissa, tra i due comincia una fitta corrispondenza online, che nasce come pura evasione, ma diventa ben presto ossigeno per entrambi, una droga dolcissima a cui nessuno dei due può rinunciare. E se a un tratto la realtà irrompesse in quella relazione virtuale? Dopo il successo di Buonanotte amore mio arriva una nuova brillante commedia dalla quale sarà impossibile staccarsi.

L'Autrice
Daniela Volonté è nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare correttrice di bozze, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata.

2 commenti: