martedì 21 luglio 2015

La Risposta è Amore, il nuovo romanzo di Monica Murphy, dal 30 Luglio in libreria

Il 30 Luglio torna l'emozionante penna di Monica Murphy con il terzo, atteso e conclusivo volume della sexy serie "Billionaire Bachelors Club", una serie che unisce sensualità e passione. Dopo i primi due volumi, pubblicati da poco, arriva il nuovo romanzo, La Risposta è Amore.


Titolo: La Risposa è Amore
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Pagine: 224
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Bryn James è una ragazza con le idee chiare: ciò che desidera più di ogni cosa al mondo è l’affascinante Matthew DeLuca, ex campione di baseball e ora proprietario di un’azienda vinicola. Nonché suo nuovo capo… Matt è giovane, intelligente e incredibilmente sexy: peccato che non la consideri altro che una valida e timida assistente. Bryn però è determinata a fare di tutto purché lui la noti. Armata di un nuovo look e di un atteggiamento più aggressivo, si è messa in testa di attirare l’attenzione di Matt e conquistarlo una volta per tutte. E al diavolo la professionalità! Con l’inaugurazione di una nuova attività, Matt sa che deve rimanere concentrato, ma Bryn gli sta rendendo la vita molto difficile: lui ha sempre trovato attraente il suo atteggiamento serio e un po’ compassato, ma bisogna ammettere che la nuova Bryn è davvero mozzafiato ed è un’impresa ardua riuscire a tenere le mani a posto. Così, quando all’improvviso Matthew si ritrova a strappare i vestiti di dosso a Bryn, sa che si sta giocando la carriera… e il cuore.

La serie Billionaire Bachelors Club:

1. Crave, 2013 (Non Posso Fare A Meno Di Te, 2015)
2. Torn, 2013 (Ti Odierò Fino Ad Amarti, 2015)
3. Savor, 2014 (La Risposta è Amore, 2015)

L' Autrice
Monica Murphy, californiana, è autrice di diversi romanzi, tra cui la serie One Week Girlfriend Series. La Newton Compton ha già pubblicato con successo Non dirmi un’altra bugia, Dammi un’altra possibilità, Promettimi che mi amerai e Resta per sempre con me.

5 commenti:

  1. A me, sinceramente, queste copertine sembrano più adatte per uno young adult...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto in stile Newton Compton. Vale, hai letto questa serie? Io l'aspetto in economica perchè mi intriga un sacco!

      Elimina
    2. ciao francy! no, non l'ho letta anche se avrei voluto farlo ma alcune recensioni mi hanno fatta storcere il naso....rimando l'appuntamento con la Murphy alla prossima serie xD

      Elimina
  2. non ho ancora letto questa serie, mmmmm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consolo allora anche se voglio recuperarla quanto prima. L'altra serie non mi attira particolarmente, ma questa mi piacerebbe leggerla.

      Elimina