martedì 7 luglio 2015

La Prima Volta Che Ti Ho Incontrato, inizia la nuova serie new adult di Pippa Croft, dal 9 Luglio in libreria

Il 9 Luglio arriva il primo volume della trilogia new adult scritta da Pippa Croft. La Prima Volta Che Ti Ho Incontrato ci farà conoscere una nuova storia d'amore piccante e sensuale.


Titolo: La Prima Volta Che Ti Ho Incontrato
Autrice: Pippa Croft
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Quando Lauren Cusack, figlia di un senatore americano, arriva nel bellissimo Wyckham College di Oxford, spera sinceramente di riuscire a riattaccare i pezzi del suo cuore infranto da una brutta delusione d’amore buttandosi a capofitto nello studio. Ma all’improvviso piomba nella sua vita il nobile inglese Alexander Hunt e tutto cambia. Sexy, riflessivo, con un passato oscuro da cui vuole fuggire, quel ragazzo è proprio tutto ciò di cui Lauren non ha bisogno… eppure non può fare a meno di lasciarsi travolgere da lui. Alexander e Lauren sono consapevoli che dovrebbero restare il più lontano possibile l’uno dall’altra, ma il loro desiderio è così forte e intenso da superare ogni ostacolo. Riuscirà Lauren a conquistare una volta per tutte Alexander? E cosa ha a che fare Hunt con le forze speciali dell’esercito britannico? Quali misteri nasconde il suo passato?

La trilogia Oxford Blue:

1. The First Time We Met, 2014 (La Prima Volta Che Ti Ho Incontrato, 2015)
2. The Second Time I Saw You, 2014
3. Third Time Lucky, 2014

L'Autrice
Pippa Croft è lo pseudonimo di Phillipa Ashley, autrice di romanzi rosa già nota in Inghilterra. Dopo aver studiato letteratura a Oxford, ha lavorato come copywriter e giornalista prima di pubblicare il suo libro d’esordio, Decent Exposure, che ha vinto il premio come miglior opera prima e da cui è stato realizzato un film per la TV. La scrittrice vive in un paesino al centro della Gran Bretagna con il marito e la figlia. La prima volta che ti ho incontrato è il capitolo iniziale di una nuova serie erotica, la Blue Trilogy. 

7 commenti:

  1. Fra, questo mi ispira un casino mamma miaaa!! Ho già letto le trame dei seguiti *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E te pareva che tu non ti spoileravi qualcosa!! Sei sempre l solita ^_^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ahahah Vale è tra il si e il no, vero?

      Elimina
    2. Esatto cara ^_^ aspetto qualche recensione...vediamo che si dice in giro.

      Elimina
  3. Scusate ma è la prima volta che scrivo in un blog e non sono molto pratica. Devo dire che questo libro non mi è dispiaciuto ma vorrei leggere il seguito. Sapete quando uscirà il secondo libro? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Benvenuta! Per il secondo libro penso bisognerà aspettare ancora un pochino. Appena conosco il mese d'uscita lo inserisco nella pagina delle prossime uscite, tienila d'occhio ;) Un caro saluto e commenta quando vuoi, ti aspetto!

      Elimina