mercoledì 22 luglio 2015

Il Primo Amore Sei Tu, il nuovo romanzo di Stephanie Perkins, dal 15 Settembre in libreria

Il 15 Settembre torna Stephanie Perkins con una nuova, irresistibile commedia romantica. Prosegue, infatti, la serie "Anna And The French Kiss" dopo Il Primo Bacio A Parigi, con un nuovo romanzo, Il Primo Amore Sei Tu. Nuovi personaggi si avvicenderanno creando una tenera, divertente ed emozionante storia d'amore.


Titolo: Il Primo Amore Sei Tu
Autrice: Stephanie Perkins
Editore: De Agostini
Ebook: € 6,99
Prezzo: € 14,90
Trama
Lola ha diciassette anni, un gusto un po’ stravagante per la moda, e tre piccoli, piccolissimi desideri. PRIMO Andare al ballo della scuola vestita da Maria Antonietta. SECONDO Convincere i genitori che Max è il fidanzato migliore del mondo. TERZO Non rivedere più Cricket Bell. Mai più. A volte però il destino gioca brutti scherzi e la famiglia Bell al completo si trasferisce nella casa proprio di fronte a quella di Lola. All’improvviso la ragazza sente il mondo crollarle addosso. Per due anni ha faticosamente tentato di dimenticare Cricket, e ora tutti i suoi sforzi sembrano vanificati. Cricket è di nuovo lì, davanti ai suoi occhi, e con lui il ricordo di ciò che è stato e di quell’ultima giornata insieme… Lola è sicura di aver voltato pagina con Max e di non provare più niente per Cricket. Ma allora perché sente il cuore batterle all’impazzata ogni volta che lo incontra? Forse perché il primo amore non si scorda mai?

La serie Anna And The French Kiss:

1. Anna And The French Kiss, 2010 (Il Primo Bacio A Parigi, 2015)
2. Lola And The Boy Next Door, 2011 (Il Primo Amore Sei Tu, 2015)
3. Isla And The Happily Ever After, 2014

L'Autrice
Sthephanie Perkins ha sempre lavorato con i libri: prima come libraia,, poi come bibliotecaria, e ora come scrittrice. Vive con il marito tra le montagne del North Carolina, e ogni stanza di casa sua è dipinta di un diverso colore dell’arcobaleno.

8 commenti:

  1. Non è ancora settembre ma è già nella mia TBR! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Sophia!! Io devo ancora leggere il primo, lo so, che vergogna! ^^

      Elimina
    2. Ma va, con tutte le nuove uscite che ci invadono le tbr è praticamente impossibile stare al passo con tutto! Quando ti capita di avere un pochino di tempo però leggilo (il primo) perchè è davvero carino! ^_^

      Elimina
    3. Grazie per il consiglio cara! Non dirlo a me, credo che impazzirò per i libri che ho da leggere e quelli nuovi che voglio leggere ^^

      Elimina
  2. Io pensavo che la serie proseguisse con gli stessi personaggi,che peccato....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la storia con i primi personaggi sia ormai conclusa visto che anche il terzo ne vede protagonisti di nuovi :)

      Elimina
  3. ho appena letto il primo bacio a Parigi, ma prosegue? E chi sono questi? Bello comunque, e gran bella penna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manca da leggere. No, non credo prosegua..anche il terzo ha personaggi differenti!

      Elimina