venerdì 17 luglio 2015

Guardami, Toccami, Stringimi, il nuovo romanzo di Tiffany Reisz, dal 23 Luglio in libreria

Il 23 Luglio torna la calda penna di Tiffany Reisz con un nuovo erotico da seduzione bollente. Dopo la serie finora pubblicata e conclusa, composta da quattro romanzi, ora si prosegue con un altra serie di quattro volumi, legati alla quadrilogia precedente. Guardami, Toccami, Stringimi ci immergerà in nuove e incandescenti atmosfere.


Titolo: Guardami, Toccami, Stringimi
Autrice: Tiffany Reisz
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Prima di diventare la più famosa dominatrice di Manhattan, Nora Sutherlin era solo una ragazza di nome Eleanor: profondi occhi verdi, poco incline alle regole, grande appassionata di scrittura. A sedici anni Elle ha già dovuto fare i conti con una madre ossessionata dalla religione e con un padre ben poco interessato a lei. L’educazione cattolica a cui è stata introdotta l’ha allontanata dalla chiesa, tuttavia lo sguardo magnetico di padre Stearns, ovvero Søren, su di lei è come un’epifania. Nonostante sappia che non sia lecito amare un sacerdote, Eleanor è divorata dal desiderio. Quando però si ritrova nei guai e rischia di perdere tutto quello che ha, è Søren a intervenire per salvarla. Per ricambiare tanta generosità, la ragazza giura di ripagarlo con la propria totale obbedienza: davanti a lei si spalancano quindi le porte di un mondo del quale Søren decide di rivelarle tutti i più intimi e inconfessabili segreti…

The Originale Sinners

1. The Siren, 2012 (Peccato Originale. L' Innocenza, 2013)
2. The Angel, 2012 (Peccato Originale. Il Gioco, 2013)
3. The Prince, 2012 (Peccato Originale. Il Padrone, 2013)
4. The Mistress, 2013 (Peccato Originale. Il Ritorno, 2014)

The White Years Quartet

5-The Saint, 2014 (Guardami, Toccami, Stringimi, 2015)
6-The King, 2014
7-The Virgin, 2015
8-The Queen, 2015

L'Autrice
Tiffany Reisz vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte. La Newton Compton ha già pubblicato, della serie Peccato originale, L’innocenza, Il gioco, Il padrone, Il ritorno e Guardami, toccami, stringimi.

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Tiffany Reisz è molto attesa! Non ho mai letto niente, dovrò recuperare per farmi un'idea!

      Elimina
    2. ho letto il libro e lei è la regina del mio olimpo! Non pensavo che la serie di peccato originale potesse migliorare, ma è così

      Elimina