giovedì 30 luglio 2015

Eccitante & Divertente, il nuovo romanzo di Christina Lauren, dal 27 Agosto in libreria

Siamo arrivati al secondo appuntamento con la piccante e sensuale serie "Wild Season" del duo di autrici che usano lo pseudonimo di Christina Lauren per firmare le loro opere. Dopo Dolce & Selvaggio, altri personaggi avranno le loro eccitanti avventure hot con la magica ed invitante Las Vegas a fare loro da Cupido. Esce oggi in digitale e il 27 Agosto in libreria, il nuovo e gustosissimo romanzo, Eccitante & Divertente.


Titolo: Eccitante & Divertente
Autrice: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 4,99
Trama
Dopo un week-end di passione a Las Vegas, Harlow e Finn si sono sposati... peccato che la loro unione sia durata solo dodici ore. Non gli ci è voluto molto tempo per scoprire di essere troppo diversi per trascorrere insieme un’intera vita. Ma non è finita... A causa di amicizie comuni e di una chimica un po’ folle, Harlow e Finn proseguono il loro rapporto, in un gioco fatto di sesso e opportunismo ma anche di vicinanza e amicizia. Mentre Harlow è intento a risolvere alcune grane familiari, Finn trascorre del tempo lontano da casa, cercando di capire quale potrà essere il prossimo passo della sua vita. I due sono uniti da qualcosa di eccitante, caldo, divertente. Ma oltre questo c’è un’altra verità: che siano intenzionati ad ammetterlo o meno, Harlow e Finn hanno bisogno l’uno dell’altra.

La serie Wild Seasons

1. Sweet Filthy Boy, 2014 (Dolce & Selvaggio, 2015)
2. Dirty Rowdy Thing, 2014 (Eccitante & Divertente, 2015)
3. Dark Wild Night, 2015
4. Wicked Sexy Liar, 2016

L' Autrice
Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

0 commenti:

Posta un commento