giovedì 2 luglio 2015

Dimmi Che Sei Mio, il nuovo romance di Kristen Ashley, dal 9 Luglio in libreria

Il 9 Luglio torna la serie contemporary romance di Kristen Ashley. Dopo Non Dirmi Di No, arriva il secondo volume, Dimmi Che Sei Mio.


Titolo: Dimmi Che Sei Mio
Autrice: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni: atletico, deciso, e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga che sta indagando sul suo ex marito, coinvolto in traffici poco puliti. Così, nonostante i forti sentimenti e l’attrazione decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Dopo anni a contatto con la feccia della società, finalmente ha incontrato la persona che mancava nella sua vita e non è intenzionato a lasciarla andare, soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess porti con sé.

La serie Dream man/Mystery Man:

1. Mystery Man, 2012 (Non Dirmi Di No, 2015)
2. Wild Man, 2012 (Dimmi Che Sei Mio, 2015)
3. Law Man, 2012
4. Motorcycle Man, 2012

L'Autrice
Kristen Ashley è cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel sud-ovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia, che comprende varie generazioni, è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere.

2 commenti:

  1. Ciao Francy è tanto che non riesco a passare da te per un saluto. Sono qui per questo e per invitarti da me ......
    Se hai voglia di partecipare ad un link Party vieni al Rifugio ed informati - su questo post trovi tutte le informazioni a riguardo http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/07/gruppo-facebook-blogger-per-passione.html Un saluto buona giornata e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina