giovedì 16 luglio 2015

Cinque Ragioni Per Odiarti, il nuovo romanzo di K.A. Tucker, dal 23 Luglio in libreria

Il 23 Luglio arriva il quarto e conclusivo appuntamento con la serie new adult scritta da K.A. Tucker. Dopo i primi tre romanzi e a brevissima distanza dall'ultimo, uscito a Maggio, potremo leggere Cinque Ragioni Per Odiarti, una nuova storia d'amore che concentra nelle sue pagine del dolce romanticismo, humor e sensualità.


Titolo: Cinque Ragioni Per Odiarti
Autrice: K.A. Tucker
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in meno di vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide per una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di mettere la testa a posto. E sembra proprio esserci riuscita, a parte quell’avventura di una notte in un locale di Cancun con un biondo affascinante di nome Ben… Ma per fortuna, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua vita tranquilla.
Ben, intanto, ha finito l’università ed entra a lavorare come praticante in un prestigioso studio legale. Che sorpresa scoprire che il suo nuovo capo è anche il patrigno di quella favolosa ragazza che aveva incontrato in Messico e alla quale non aveva mai smesso di pensare. Ma Reese è una ragazza difficile, una di quelle da cui tenersi alla larga, e inoltre qualsiasi passo falso potrebbe costargli il posto. Nonostante questo, non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…

La serie Ten Tiny Breaths:

1. Ten Tiny Breaths, 2012 (Dieci Piccoli Respiri, 2014)
2. One Tiny Lie, 2013 (Una Piccola Bugia, 2014)
3. Four Seconds To Lose, 2013 (Quattro Secondi Per Perderti, 2015)
4. Five Ways To Fall, 2014 (Cinque Ragioni Per Odiarti, 2015)

L' Autrice
K.A. Tucker vive vicino Toronto con suo marito e le loro due figlie. Dieci piccoli respiri è nato come romanzo autopubblicato. Grazie al successo di download è stato acquisito da un’importante casa editrice che sta pubblicando tutta la serie.

2 commenti:

  1. devo ancora recuperarne uno ma questa serie mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così come quella della Murphy, la Billionaire Bachelors Club, sto aspettando anche questa di serie intera in economica, così magari inizierò a leggere qualcosa di quest'autrice.

      Elimina