martedì 14 luglio 2015

Blog Tour Prometto Di Sbagliare: Terza tappa con estratto

Carissimi lettori, oggi sono veramente felice di anticiparvi un nuovissimo romanzo che potrete trovare dal 27 Agosto in libreria, ma che cominceremo già a conoscere in questo post e soprattutto in questo meraviglioso blog tour ideato da Garzanti, che è stata così gentile da includermi e rendermi partecipe di questo progetto, e che ovviamente ringrazio di cuore.
Bando alle ciance, veniamo subito al libro, un'uscita imperdibile. Prometto Di Sbagliare di Chagas Freitas Pedro è una storia d'amore, ma narra di quell'amore imperfetto, emozionante e doloroso che appassiona e avvince. Siete curiosi? Eccovi la trama ed un piccolo estratto, solo per voi lettori del blog!


Titolo: Prometto Di Sbagliare
Autore: Pedro Chagas Freitas
Editore: Garzanti
Pagine: 380
Prezzo: € 16,40
Ebook: € 9,99
Trama
L’amore arriva quando smettiamo di essere perfetti Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama. Il locale è affollato e rumoroso. L’uomo è seduto vicino alla finestra e guarda il cielo grigio, annoiato come ogni lunedì mattina. Improvvisamente si volta e lei è lì, di fronte a lui. Gli occhi carichi di stupore e l’imbarazzo tradito dal tremito della dita che afferrano la borsa. Sono passati anni dall’ultima volta che l’ha vista, il giorno in cui l’ha lasciata. Senza una spiegazione, senza un perché, se n’è andato spezzandole il cuore. Da allora, lei si è rifatta una vita, e anche lui. Eppure solo ora si rende conto di non avere smesso di amarla neanche per un secondo. Per questo, quando lei cerca di fuggire da lui, troppo sconvolta dalle emozioni che la percuotono, l’uomo decide di fermarla. E nel loro abbraccio, in mezzo ai passanti, prometterle di tentare, agire, cadere, sbagliare di nuovo. Amarla. Davvero e per sempre. Questa sembrerebbe la fine, ma non è che l’inizio della loro storia. Perché ogni loro gesto, ogni lettera che si scrivono, ogni persona che incontrano, ha un universo da raccontare. E l’amore è il filo rosso che lega tutto. Quante volte ci siamo chiesti com’era l’amore da cui siamo nati? Come si è sentito nostro padre la prima volta che ci ha tenuto in braccio? L’emozione più grande è quella di ritrovare quello che si è perso e amarlo di nuovo, come se fosse la prima volta.

Interessante, vero? E c'è anche una piccola esclusiva, se deciderete di prenotarlo adesso, su IBS non pagherete le spese di spedizione. Ma non è finita qui. Come vi anticipavo prima, ecco per voi, sempre in esclusiva, un estratto del libro, da non perdere.


Ed ora, non perdetevi la prossima tappa del blog tour, il 20 Luglio su Atelier Dei Libri. Ma non perdetevi nemmeno le precedenti tappe che troverete qui:

  • Lunedì 6 Luglio Crazy For Romance
  • Venerdì 10 Luglio Tazzina Di Caffè
  • Martedi 14 Luglio Leggere Fantastico E Romantico
  • Lunedì 20 Luglio Atelier Dei Libri
  • Venerdì 24 Luglio Insaziabili Letture
Cosa ne pensate? Vi può piacere? Fatemi sapere e scoprite tutti gli estratti nelle altre tappe!

1 commento: