venerdì 31 luglio 2015

Beautiful Beloved, la nuova novella di Christina Lauren, dal 20 Agosto in libreria

Dopo Eccitante & Divertente appartenente, però, alla serie "Wild Seasons", c'è un nuovo romanzo, anzi una nuova novella, sempre del duo di scrittrici hot Christina Lauren, che voglio mostrarvi oggi. Questa fa parte della serie erotic romance "Beautiful Bastard" andandola ad arricchire, prima dell'uscita del quarto volume, con un altro racconto che le amanti della saga non potranno di certo perdere. Il 6 Agosto uscirà in formato digitale, mentre il 20 Agosto arriverà anche in cartaceo Beautiful Beloved.


Titolo: Beautiful Beloved
Autrice: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 5,90
Ebook: € 3,99
Trama
La storia di Sara Dillon e Max Stella, protagonisti di Beautiful Player, prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio sono diventati genitori e ora, con un pargolo di pochi mesi, sembrano irriconoscibili. Famosi per il loro stile di vita esibizionista e senza freni, devono fare i conti con la quotidianità e con il desiderio, sempre più forte, di tornare a essere quelli di una volta. Pagina dopo pagina sarete catturate dalla loro nuova vita, mentre tentano di trovare un equilibrio tra le nuove responsabilità che l’essere genitori comporta e le avventure emozionanti e sensuali di cui non sanno fare a meno. Attorno a loro il solito gruppo di amici che non invecchia mai, anzi, con il tempo migliora, e non risparmia ironia e divertimento.
Un’unica avvertenza: sconsigliato ai deboli di cuore!

La serie Beautiful Bastard:

1. Beautiful Bastard, 2013 (Beautiful Bastard, 2013)
+ Beautiful Bitch, 2013 (Beautiful Bitch, 2014)
2. Beautiful Stranger, 2013 (Beautiful Stranger, 2014)
+ Beautiful Bombshell, 2013 (Beautiful Bombshell, 2014)
3. Beautiful Player, 2013 (Beautiful Player, 2015)
+ Beautiful Beginning, 2013 (Beautiful Beginning, 2015)
+ Beautuful Beloved, 2015 (Beautiful Beloved, 2015)
4. Beautiful Secret, 2015

L' Autrice
Christina Lauren è il nome di un duo, Christina Hobbs e Lauren Billings, una coppia di scrittrici. Migliori amiche da sempre, condividono tutto, dalla passione per le letture romantiche al colore di smalto preferito, e l’unica cosa che le separa è lo Stato del Nevada (ma questo non impedisce che si sentano ogni giorno). Autopubblicato originariamente come un ebook, Beautiful Bastard è stato scaricato più di due milioni di volte, diventando un vero fenomeno editoriale. Appena pubblicato in formato cartaceo è salito in cima alle classifiche del New York Times e sono già pronti i seguiti con Beautiful Stranger e Beautiful Player.

8 commenti:

  1. Ah la novella di Sara e Max! Io Sara la odio!! Invece mi è piaciuto il libro con protagonista Will. Però lo sai qual è il fatto? Che le protagoniste si fanno odiare tantissimo. Per essere delle ragazze sono troppo... esuberanti, diciamo. Giusto per essere gentile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah scemottina, hai reso bene l'idea!

      Elimina
  2. Beautiful stranger mi era piaciuto! Max è dolcissimo *w* Sara invece l'ho trovata un po' antipatica...vediamo come si evolve la situazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che Sara brilla per la sua simpatia :) E' molto amata :) Capita di trovare protagoniste che danno sui nervi...quand'è così io divento matta!

      Elimina
  3. Ho fatto fatica a terminare "beautiful bastard" quindi......ho concluso la serie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, hai dato un taglio netto :) Se non ti prendeva hai fatto bene a concentrarti su altro!

      Elimina
  4. perchè di questa serie i libri mi piacciono molto e le novelle fatico come pochi a finirle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono praticamente più novelle dei romanzi veri e propri! Ah, non fa per me questa serie! :/

      Elimina