lunedì 15 giugno 2015

Tutto Ciò Che Sappiamo Di Noi Due di Colleen Hoover, dal 18 Giugno in libreria

Il 18 Giugno tornano l'amore intenso e le emozioni forti del new adult di Colleen Hoover con il secondo volume della serie "Slammed" da poco ripresa. Se a Marzo è uscito Tutto Ciò Che Sappiamo Dell'Amore, ora è giunto il momento del secondo appuntamento con il seguito nel nuovo romanzo, Tutto Ciò Che Sappiamo Di Noi Due.


Titolo: Tutto Ciò Che Sappiamo Di Noi Due
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Fabbri
Pagine: 288
Prezzo: € 15,90
Ebook: € 4,99
Trama
La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all’improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all’oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.

La trilogia Slammed:

1. Slammed, 2012 (Tutto Ciò Che Sappiamo dell' Amore, 2015)
2. Point of Retreat, 2012 (Tutto Ciò Che Sappiamo Di Noi Due, 2015)
3. This Girl, 2013

L' Autrice
Colleen Hoover è autrice bestseller del “New York Times” con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell’amore (250.000 copie vendute in USA) e il suo seguito Tutto ciò che sappiamo di noi due. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi.

12 commenti:

  1. Questa copertina è il male nel mondo :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Mik, adoro i tuoi commenti!!

      Elimina
  2. Mi piaccioni molto le copertine della Fabbri :) e poi sono molto curiosa riguardo questa serie! Non ho mai letto nulla della Hoover però promette bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto il primo e mi era particolarmente piaciuto. Sono contenta che la serie sia stata ripresa e che sia uscito già il secondo visto che il primo l'avevo letto qualche anno fa in versione Rizzoli.

      Elimina
    2. Davvero!! Io sono felicissima che se inizio ora la serie non dovrò aspettare un secolo per leggere il seguito! *sospirone*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Troppe emozioni con la Hoover :) non ce la posso fare!

      Elimina
  4. Invece a me questa copertina piace ^-^
    E devo subito ordinare il primo!! Dalla Giunti non c'è. Una vergogna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet!
      Tornare a casa insoddisfatte: so bene cosa significa! Neach'io l'ho visto da Giunti :(

      Elimina
    2. Scemottì, ma perchè non acquisti on-line che fai prima?

      Elimina
    3. Vale, in effetti da Giunti sono sempre contati. Nemmeno io l'ho visto :(

      Elimina
    4. francy, quand'è così faccio come dici tu...un bell'ordine on line ;)

      Elimina