giovedì 11 giugno 2015

Ti Odierò Fino Ad Amarti, il nuovo romanzo di Monica Murphy, dal 25 Giugno in libreria

Il 25 Giugno ritorna la penna sexy ed accattivante di Monica Murphy con il secondo volume della serie "Billionaire Bachelors Club". Dopo Non Posso Fare A Meno Di Te, uscito il mese scorso, arriverà in libreria Ti Odierò Fino Ad Amarti.


Titolo: Ti Odierò Fino Ad Amarti
Autrice: Monica Murphy
Editore: Newton Compton
Pagine: 224
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Marina Knight ha deciso di andare al party solo per un motivo: conoscere e umiliare Gage Emerson, il giovane e sexy magnate del mercato immobiliare. Sul punto di strappare ai Knight gli ultimi possedimenti di un grande impero che la famiglia ormai non è più in grado di mantenere, Gage sta per farsi un’acerrima nemica. La splendida ragazza infatti ha investito tutte le sue energie in una pasticceria che gestisce con passione e che dovrà passare nelle mani di quell’uomo tanto arrogante, quanto irresistibile. Quando Gage scopre chi è la donna seducente che ha incontrato, ormai è troppo tardi: tra i due è già nato qualcosa di intenso e difficile da combattere. Marina sembra odiarlo, ma l’odio si scioglie al calore di una sua carezza… La fermezza e la passione di Gage si scontrano con la determinazione di Marina, decisa a proteggere se stessa e la sua famiglia. Mentre entrambi sono sempre più attratti l’uno dall’altro, Marina è combattuta: se si abbandonerà all’amore per Gage, dovrà rinunciare a ciò che ha di più caro?

La serie Billionaire Bachelors Club:

1. Crave, 2013 (Non Posso Fare A Meno Di Te, 2015)
2. Torn, 2013 (Ti Odierò Fino Ad Amarti, 2015)
3. Savor, 2014

L' Autrice
Monica Murphy, californiana, è autrice di diversi romanzi, tra cui la serie One Week Girlfriend Series. La Newton Compton ha già pubblicato con successo Non dirmi un’altra bugia, Dammi un’altra possibilità, Promettimi che mi amerai e Resta per sempre con me.

0 commenti:

Posta un commento