martedì 9 giugno 2015

Se Te Ne Vai Ti Aspetto, il nuovo romanzo di Kim Karr, dal 25 Giugno in libreria

Il 25 Giugno tornano le rock star della serie "Connections" di Kim Karr con il secondo volume. Dopo Avvicinati, continua l'emozionante storia d'amore dei protagonisti nel nuovo romanzo, Se Te Ne Vai Ti Aspetto.


Titolo: Se Te Ne Vai Ti Aspetto
Autrice: Kim Karr
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
La rockstar River Wilde ha portato Dahlia a Londra e l’ha salvata dal baratro della disperazione con il suo amore incrollabile e la sua devozione. Ma la loro intricata storia sta per essere messa alla prova… Dahlia era certa di aver ritrovato un grande amore, quando ha incontrato River. Ma il suo mondo le crolla addosso in mille pezzi perché qualcuno che fa parte di un passato che sembrava ormai svanito per sempre ritorna, portando con sé tutti i segreti che così accuratamente River le ha tenuto nascosti. Lui vorrebbe dimostrarle che la vita non va vissuta aspettando che la tempesta passi, ma ballando sotto la pioggia! Vuole riconquistare la fiducia di una donna che rischia di perdersi, ma un cuore spezzato può guarire? River e Dahlia saranno in grado di affrontare insieme l’uragano o ne saranno sopraffatti? 

La serie Connections:

1. Connected, 2013 (Avvicinati, 2014)
2. Torn, 2013 (Se Te Ne Vai Ti Aspetto, 2015)
3. Mended, 2014
4. Frayed, 2014
5. Bent, 2016

L'Autrice
Kim Karr ha sempre amato leggere e scrivere, ma ha comunque ottenuto un MBA ed è diventata una project manager. Ha lasciato il lavoro quando ha deciso di metter su famiglia. Attualmente lavora part-time insieme al marito e ha di recente deciso di coltivare una delle sue più grandi passioni: la scrittura. Kim crede nell’anima gemella, nell’affinità spirituale, nell’amicizia vera e nel lieto fine. Ama bere champagne e ascoltare musica, e spera di rimanere sempre giovane dentro. Vive in Florida con il marito e quattro figli.

2 commenti:

  1. oh allora posso leggere il primo! Mi hanno detto che lascia in sospeso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo leggerlo il primo, però mi sa che aspetto l'edizione economica, qualora dovesse uscire!

      Elimina