mercoledì 10 giugno 2015

Scommessa Indecente, inizia la serie di Jessica Clare, dal 18 Giugno in libreria

Il 18 Giugno arriverà il primo volume della serie "Billionaire Boys Club" di Jessica Clare. Scommessa Indecente è una storia che unisce erotismo, divertimento e personaggi irrimediabilmente sexy.


Titolo: Scommessa Indecente
Autrice: Jessica Clare
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Il Billionaire Boys Club è una società segreta che riunisce sei uomini ricchissimi, arrivati al successo con ogni mezzo possibile: i suoi membri si aiutano a vicenda, si consigliano investimenti vantaggiosi e giocano a poker per svagarsi. Proprio su suggerimento di uno dei suoi colleghi del club, Logan Hawkings ha deciso di acquistare un resort malmesso su un’isola delle Bahamas, per ristrutturarlo e trasformarlo in un hotel di lusso. A complicargli la vita ci pensano però un uragano e un’affascinante cameriera del Midwest. Brönte Dawson è finita sull’isola per una vacanza premio, a tutto pensava meno che a ritrovarsi bloccata nel bel mezzo di una catastrofe naturale con quello che crede sia il direttore dell’hotel. Logan, colto alla sprovvista, decide di tenerle nascosta la sua vera identità, ma le conseguenze di quella bugia non tarderanno ad arrivare…

La serie Billionaire Boys Club:

1. Stranded With A Billionaire, 2013 (Scommessa Indecente, 2015)
2. Beauty And The Billionaire, 2013
3. The Wrong Billionaire's Bed, 2013
4. Once Upon A Billionaire, 2014
5. Romancing The Billionaire, 2014
6. One Night With A Billionaire, 2015

L'Autrice
Jessica Clare è lo pseudonimo con cui l’autrice firma i suoi libri erotici. Allo stesso modo, scrive storie paranormali con il nome di Jessica Sims, infine come Jill Myles è autrice di romanzi di vario tipo, dagli urban fantasy alle storie di zombie. Vive in Texas con il marito. Scommessa indecente è il primo volume di una serie dedicata ai membri del Billionaire Boys Club.

2 commenti: