sabato 27 giugno 2015

Rubrica Coming Soon On My Blog #8

Buongiorno lettori e buon sabato! Eccoci con la prima rubrica di oggi, ovvero "Coming Soon On My Blog". In cosa consiste questa rubrica? Qui parleremo di cosa arriverà la settimana prossima sul blog. Quali saranno le anteprime e le recensioni che appariranno sul blog e le mie prossime letture.

Post
- Tante, tantissime novità di Luglio. Volete qualche anticipazione? Settimana prossima si parlerà di Trovando Te, terzo e attesissimo volume della serie contemporary romance scritta da Jennifer Probst. Inutile dire che lo sto aspettando con scalpitante impazienza.
- Un'altra anteprima? E se vi dicessi che finalmente torna anche Lisa Kleypas? Eh si, stay tuned e scoprirete di cosa, pardon, di quale romanzo parlo.
- Arriva fresca fresca la recensione di Un'Incantevole Tentazione, un dolcissimo romanzo che ha saputo stupirmi e conquistarmi. Come dice il titolo, davvero incantevole!

Prossime letture
Ho appena cominciato il chiacchieratissimo After di Anna Todd. Come sempre, quando c'è qualche romanzo che viene etichettato come fenomeno, il pubblico si spacca. Ho letto recensioni entusiastiche e un'altra parte che lo boccia categoricamente. Chi sa da quale parte starò io?

Cosa vorrei leggere di nuovo
Delle anteprime che ho postato questa settimana non ho nessun dubbio. Freddo Come La Pietra di Jennifer L. Armentrout si piazza in prima posizione, seguito da L'Unico Sbaglio Che Rifarei Mille Volte di Lauren Layne. Anche Tu Sei Il Mio Desiderio di Elizabeth Anthony mi attira moltissimo ed infatti sarà una delle mie prossime letture. E poi Amore Illegale, il primo volume della nuova serie di Emma Chase. A Luglio ne escono tantissimi che mi intrigano parecchio.

Cosa vorrei leggere di vecchio
Alla fine sono sempre quei romanzi citati in precedenza che dovrei recuperare. Chissà se per estate inoltrata riuscirò almeno a smaltirne qualcuno.

E anche per oggi è tutto. Fatemi sapere quali anteprime attirano il vostro interesse e i vostri progressi nelle letture.

6 commenti:

  1. Francy buongiorno! :)
    Lisa Kleypas dici???? Non vedo l'ora!! *_____*
    Io After ho deciso di non iniziarlo proprio....dopo aver letto sia le recensioni positive che quelle negative mi sono fatta un quadro della situazione che non mi attira proprio.
    Giusto ieri ho cominciato il mio primissimo New adult, Cancella il giorno che mi hai incontrato, l'hai letto? Mi sta piacendo un sacco! <3 poi penso che prenderò in mano un po' di classici e infine mi rituffo nel romance ma non ho ancora deciso con quale titolo....
    Tra le nuove uscite anche a me attira L'unico sbaglio che farei mille volte e Amore illegale. Di vecchio devo dire che ho un listone da paura!
    xoxo
    vale
    PS. Ho visto La risposta è nelle stelle ed è un sogno fatto film!!!! <3<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. francy scusami, mi si è appena accesa la lampadina e mi sono ricordata che mi avevi già detto di non aver letto la serie della Rayven.

      Elimina
    2. Ciao tesoro! Ahhhh aspetta e vedrai perché secondo me quello della Kleypas potrebbe veramente piacerti! Quel post è fatto apposta per te, so che ti piacerà! ^_^ No, infatti, non ho letto la Rayven..proprio non avrei il tempo, ahimè :( penso che non riuscirò a leggere nemmeno la Hart. Se includo Emma Chase, Lauren Layne e la Armentrout...anche la mia lista si allungherà da paura! Help me ^_^
      Nooooo non dirmi così, adesso mi hai fatto diventare ancora più curiosa di prima sul film!!!!!!!!!!!!! Un bacione!

      Elimina
  2. francy!!! sicuro come l'oro tra me e il post sulla Kleypas scatta un colpo di fulmine potenstissimo!! XD hai presente quando leggeresti pure la lista della spesa di una determinata autrice? beh, diciamo che questi sono i miei sentimenti nei confronti della cara zia Lisa <3
    quindi, anche tu sei affetta dalla sindrome del listone? io personalmente non sono mai stata così disinteressata a trovarne una cura XD ^^
    francy vedilo appena puoi quel film!! <3 ti giuro che ti manda il cuore in paradiso! *_*
    baciii!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si ho molto presente :) Farei la stessa cosa anche io con la Kleypas, la Phillips e la Ward! Guarda, non ti faccio vedere la mia pila di arretrati altrimenti ti spaventeresti!!
      Ps. Ho seguito il tuo consiglio e ho visto il film!! Ahhhhh occhi a cuoricino!!

      Elimina
    2. si vede che siamo due keypatizzate allora XD
      della phillips non ho ancora letto nulla ma vorrei cominciare con Il gioco della seduzione che mi ispira molto!
      sono contenta che ti sia piaciuto il film :) mi sa che io me lo rivedrò spesso XD <3

      Elimina