sabato 20 giugno 2015

Rubrica Coming Soon On My Blog #7

Buongiorno lettori e buon sabato! Eccoci con la prima rubrica di oggi, ovvero "Coming Soon On My Blog". In cosa consiste questa rubrica? Qui parleremo di cosa arriverà la settimana prossima sul blog. Quali saranno le anteprime e le recensioni che appariranno sul blog e le mie prossime letture.

Post
- Nuova settimana in cui cominceremo - un po' l'abbiamo già fatto - a parlare delle uscite di piena estate, quelle di Luglio! Nuovissimi romanzi in arrivo. Volete un'anticipazione? La nuova serie di Emma Chase, il nuovo romanzo di Hester Browne e così via...
- In arrivo la recensione di All'Improvviso La Scorsa Estate di Sarah Morgan. Questo Sean O' Neil è un vero seduttore!
- Ultimo appuntamento con le anteprime "condensate" di Giugno e credo proprio anche quelle singole perché ormai il mese sta per concludersi.

Prossime letture
Ho deciso di cominciare a leggere Un'Incantevole Tentazione di Natasha Boyd, storia che mi ricorda un po' Innamorarsi Di Una Stella Di Tina Reber, perlomeno ora che sono all'inizio, poi vedremo.
Dopo questo mi lancio sul fenomeno del momento, consigliato caldamente anche dalla mia cara amica blogger Violet, After di Anna Todd.

Cosa vorrei leggere di nuovo
Delle anteprime che ho pubblicato questa settimana, direi che Scommettiamo Che Ti Faccio Innamorare? mi intriga particolarmente. Poi c'è il secondo di Anna Todd, ma prima dovrei scoprire se After mi piacerà.

Cosa vorrei leggere di vecchio
Tra poco inizierò a smaltire gli arretrati, anche perché sono tantissimi. Nel frattempo, avrei sempre voluto comprare Jurassic Park di Michael Crichton, ma non ne ho mai avuto l'occasione. Ho visto che sta per uscire la nuova versione economica e, da grande fan della saga cinematografica, non posso perdermi anche la lettura del libro. Voi l'avete letto? Vi è piaciuto o avete preferito i film?

E anche per oggi è tutto. Fatemi sapere quali anteprime attirano il vostro interesse e i vostri progressi nelle letture.

5 commenti:

  1. Ciao francy! :)
    Io ho finito Inganno e verità della Camp, è carino. Certo, se dovessi paragonarlo a Le quattro lettere direi che è un po' inferiore ma comunque molto piacevole da leggere. Adesso sto leggendo L'importanza di chiamarsi Ernesto di Wilde e mi fa morire dal ridere XD
    dopo penso che leggerò qualcosa di Anais Nin che mi è da poco arrivato. Ho letto una citazione del Delta di Venere in Beautiful Stranger e mi aveva incuriosita molto.
    Scommettiamo che ti faccio innamorare? mi lascia con un po' di dubbi...ho letto alcune recensioni in rete e sarei curiosa di conoscere anche la tua opinione quando avrai modo di leggerlo :)
    Jurassic Park non l'ho letto ma ho visto il film anni fa e non essendo una grande appassionata del genere non ricordo quasi nulla...A proposito di film, l'altra sera ho visto Dear John tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks e mi ha mandato il cervello in tilt!! <3 lo consiglio a tutte le super romantiche!! :D
    xoxo
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quanto ad emozioni, Nicholas Sparks è un vero genio! Hai visto La Risposta è Nelle Stelle? Io spero di vederlo molto presto! Però ho visto già Juassic World ed è fantastico, vabbè io poi sono di parte quando c'è di mezzo Chris Pratt. Comunque, tornando ai libri, se mai dovessi leggere quello della Hart ti farò sicuramente sapere.
      Un bacione!

      Elimina
    2. francy!! ancora non ho visto La risposta è nelle stelle ma sicuro come l'oro lo vedrò a breve!!
      Chris Pratt è Chris Pratt! XD
      Aspetto tue notizie sulla Hart nel caso la leggessi, grazie mille cara :))
      xoxo

      Elimina
    3. Ahhhh Vale non farmi cominciare a parlare di Chris Pratt altrimenti non la finisco più :) ecco..sto iniziando a sbavare!

      Elimina
    4. ahahahahah!! ti seguo a ruota! XD

      Elimina