sabato 13 giugno 2015

Rubrica Coming Soon On My Blog #6

Buon sabato cari lettori! Come sempre, iniziamo la giornata con una delle nostre rubriche del fine settimana, ovvero con "Coming Soon On My Blog". In cosa consiste questa rubrica? Qui parleremo di cosa arriverà la settimana prossima sul blog. Quali saranno le anteprime e le recensioni che appariranno sul blog e le mie prossime letture.

Post
- Preparatevi perché la prossima settimana andiamo di new adult a tutta birra. Innanzitutto torna una delle penne più amate del genere, Colleen Hoover e ovviamente sul blog ci sarà l'anteprima del suo nuovo romanzo. 
- E poi, piccantissima come sempre, il ritorno anche di Emma Chase, autrice che personalmente adoro da matti!
- Due recensioni in arrivo, sicuramente Il Professionista sul quale ancora preferirei non svelarvi nulla se non il fatto che la trama mi ha completamente sviato dal contenuto effettivo. Non avevo mai letto la Cole in ambito "spinto" e il risultato...bè...devo ancora comprenderlo appieno. Non sono sicura di riuscire a postare anche quella de All'Improvviso La Scorsa Estate, ma ci proveremo.
- Ah, che stupida, dimenticavo...Mr. Grey is coming back!!

Prossime letture
Come vi stavo appena dicendo sono a buon punto, diciamo che ho quasi concluso All'Improvviso La Scorsa Estate di Sarah Morgan e presto mi lancerò in un'altra lettura, devo ancora decidere tra Un'Incantevole Tentazione - altro storia d'amore romantica - oppure I Misteri Di Chalk Hill. Vi posso dire che qualunque "romanticheria" scelga, dopo la Cole è bene accetta.

Cosa vorrei leggere di nuovo
Sapete che delle anteprime che vi ho postato questa settimana non c'è nulla che io sia smaniosa di leggere? Strano ma vero!

Cosa vorrei leggere di vecchio
Partiamo dal presupposto che dopo la Morgan incomincerò o Un'Incantevole Tentazione o i Misteri Di Chalk Hill. Dopo questi, vorrei veramente iniziare a smaltire gli arretrati in vista dell'estate e sto pensando di prendere in mano Tu Mi Cercherai di Emma Chase così per chiudere la quadrilogia e dedicarmi alla sua prossima serie che sta per iniziare, oppure Jennifer Probst con Sognando Te. Anche questa serie proseguirà tra poco, perciò vorrei rimettermi in pari. Proposito che spero davvero di riuscire a mettere in atto.

E anche per oggi è tutto. Fatemi sapere quali anteprime attirano il vostro interesse e i vostri progressi nelle letture.

3 commenti:

  1. Ciao francy!
    io ho appena terminato Passione pericolosa di Lisa Marie Rice, ultimo della serie e secondo me il migliore, anche se i precedenti sono pure molto belli. Oggi ho iniziato la nuova serie "I segreti del lago" di Candace Camp con Inganno e verità.
    Di nuovo vorrei leggere a Fior di pelle della Jackson e poi sto aspettando con ansia il seguito di Mr Sbatticuore <3
    Di vecchio mi piacerebbe iniziare la serie Starcrossed della Rayven e la serie Slammed della Hoover, tu li hai già letti?
    Anche a me è piaciuta molto la serie Tangled della Chase, il mio preferito rimane Non cercarmi mai più! Drew mi è piaciuto, ma devo ammettere che Matthew mi ha fatta innamorare! *_*
    Buona lettura!
    baci!
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! Di quelli citati ho letto solo il primo della Hoover che mi era piaciuto! E poi ovviamente la Chase...come si fa a non leggere quella donna?? La Camp è una serie romance storica, vero? L'ho conosciuta con Le Quattro Lettere e mi è piaciuta molto!

      Elimina
    2. Hai ragione per la Chase, francy!! *_* è spassosissima!!
      Si, quella della Camp è una serie storica che per adesso mi sembra carina. Anch'io ho letto Le quattro lettere e mi è piaciuto!! Penso che questa autrice sia bravissima a ideare buoni intrecci gialli senza far passare in secondo piano la storia d'amore, per cui quando riesco a trovare qualcosa di suo è chiaro che finirà dritto dritto nella mia libreria XD

      Elimina