sabato 6 giugno 2015

Rubrica Coming Soon On My Blog #5

Buongiorno lettori, oggi è tempo di rubriche ed iniziamo subito con la prima, la nostra "Coming Soon On My Blog". In cosa consiste questa rubrica? Qui parleremo di cosa arriverà la settimana prossima sul blog. Quali saranno le anteprime e le recensioni che appariranno sul blog e le mie prossime letture.


Post
La prossima settimana partiamo con un romanzo a dir poco sexy di cui già volevo parlarvi tempo fa ma che, come al solito, non ho fatto in tempo a postare.
- Arriva la recensione di Caldo Come Il Fuoco. Evvai!!! Ce l'ho fatta sia a leggerlo che a scrivere una recensione adatta. Non so quanto si capirà perché quando si tratta della Armentrout sono sempre molto di parte e confusionaria. Se riesco, ma proprio se riesco, può anche darsi che arriverà la recensione de Il Professionista, ma non ci conterei troppo perché sono ancora all'inizio.
- Nuovi romanzi in arrivo, tra cui molti, praticamente la maggior parte, d'amore.


Prossime letture
Visto che sono in lettura con Il Professionista e prima di iniziarlo ero indecisa tra questo e All'Improvviso La Scorsa Estate, direi che la mia prossima lettura sarà esattamente quest'ultima.


Cosa vorrei leggere di nuovo
Delle anteprime che vi ho postato questa settimana c'è un romanzo che aspetto con molta trepidazione e qualcun'altro che mi attira particolarmente. Primo fra tutti, quello che proprio non posso perdere è Opposition della Armentrout. Devo sapere come finisce la storia tra Daemon e Katy! Poi c'è Non Aver Paura Di Innamorarti che mi incuriosisce molto e stessa storia per Il Calore Della Notte di Sylvia Day.


Cosa vorrei leggere di vecchio
Tutti i miei arretrati! Questa volta vi dico Un Lungo Fatale Ultimo Addio di VeloNero che però non possiedo, ma che mi piacerebbe poter leggere.

E anche per oggi è tutto. Fatemi sapere quali anteprime attirano il vostro interesse e i vostri progressi nelle letture.

2 commenti:

  1. Ciao Francy! Non vedo l'ora anch'io di avere tra le mani Opposition, così finalmente potrò conoscere pure io il mitico Daemon! Ho già gli altri libri in mano. Aspetto questo e poi inizierà il mio piacevole tour de force ;-) E non vedo l'ora!!!
    Ho appena finito ieri sera Il Professionista. Ahhh...un sospirone per Sevastyan <3 Sono curiosa di leggere la tua recensione. E come te, visto che la settimana scorsa ero indecisa tra Il professionista e La ragazza dagli occhi scuri, la mia prossima lettura sarà proprio quest'ultima.
    Non mi ricordo se l'ho già detto sui vecchi post, ma di nuovo vorrei tanto leggere A fior di pelle di Sophie Jacson. E' da un pezzo che lo tengo d'occhio e sto contando i giorni che mancano alla data d'uscita. Se non saltano fuori impedimenti dell'ultimo minuto, conto (DEVO!) di andare in libreria venerdì prossimo. Sono sulle spine!!!! Mi sento che sarà un grande amore fra noi due ^^
    Di vecchio, invece, non me ne parlare. Mi vien da piangere a vedere la lista infinita di arretrati che ho. Non ne ho proprio idea. Cambio idea in continuazione. Potrei iniziare con la serie del duo Christina Lauren oppure ho un libro di Mary Balogh - Una promessa d'amore - che sta facendo la muffa sulla mensola. Anzi, adesso che ci penso, mi ero ripromessa con Violet che avrei iniziato a prendere in mano i libri della Hoover e pensavo di iniziare con Le coincidenze dell'amore. E poi ne avrei tanti altri... Deciderò al momento, in base all'ispirazione.
    Buon fine settimana!
    Bacioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dyane!!!! Bè fallo perché altrimenti Violet ti picchia!!!! E' molto violenta in certe occasioni :) Per quanto riguarda Il Professionista, devo dire che l'ho finito e settimana prossima arriverà la recensione però l'ho trovato un po'...come dire..erotico per i miei gusti! Però Sevstyan è un gran bel personaggio, molto complesso emotivamente! Devo dirti che la Jackson non mi ispira molto, per questa volta passerò. Invece quello della Balogh l'ho letto ed è stata una lettura molto carina. Forse ti conviene leggerlo però, verso il periodo natalizio. Fa molto più atmosfera :) Un bacione!

      Elimina