mercoledì 3 giugno 2015

Non Aver Paura Di Innamorarti, il new adult di Renée Carlino, dall'11 Giugno in libreria

L'11 Giugno arriverà in libreria un new adult scritto da Renée Carlino. Non Aver Paura Di Innamorarti ci regalerà romanticismo e pagine di dolcezza squisita.


Titolo: Non Aver Paura Di Innamorarti
Autrice: Renée Carlino
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Mia Kelly pensa di aver avuto tutto dalla vita. Si è laureata in uno dei college più prestigiosi d’America, sa suonare il pianoforte come una concertista classica, è l’adorata figlia di una madre affettuosa e di un padre anticonformista. Eppure ancora non sa cosa fare di preciso dopo la laurea, indecisa tra mettere a frutto il suo titolo di studio in economia o dedicarsi alla musica, la sua vera passione.
Ma quando suo padre muore improvvisamente, Mia prende in mano le redini della propria vita: si trasferisce a New York e rileva l’attività della sua famiglia, un locale che è un’istituzione del quartiere, dove si ritrovano musicisti e artisti vari e dove conosce Will, un bellissimo chitarrista che sconvolge la sua routine. Il ragazzo, infatti, fa di tutto per starle vicino fino a diventare prima suo amico e poi il suo coinquilino. Nonostante le attenzioni di Will, Mia tiene a freno i suoi sentimenti, fino a quando…

L'Autrice
Renée Carlino vive nella California del sud con il marito, due figli e il cane June. Quando non è sulla spiaggia con loro o non sta lavorando a un nuovo libro, ama leggere, andare ai concerti e mangiare cioccolata fondente. Non aver paura di innamorarti è il capitolo iniziale di una serie di romanzi romantici e il suo primo libro pubblicato in Italia.

0 commenti:

Posta un commento