martedì 9 giugno 2015

Mr. Sbatticuore Cerca Casa, il nuovo romanzo di Alice Clayton, dal 23 Giugno in libreria

Il 23 Giugno torna il romance piccante di Alice Clayton con il secondo volume della serie "Cocktail" e seguito di Mr. Sbatticuore. Divertimento, romanticismo e bollente sensualità in Mr. Sbatticuore Cerca Casa.


Titolo: Mr. Sbatticuore Cerca Casa
Autrice: Alice Clayton
Editore: Mondadori
Pagine: 264
Prezzo: € 16,00
Ebook: € 7,99
Trama
È passato circa un anno da quando Caroline e Simon hanno ammesso i loro reciproci sentimenti e sono diventati una coppia, anche se un po' particolare: lui continua a girare il mondo come fotografo e lei si gode la vita di città, le amiche, il KitchenAid e il gatto Clive. Entrambi sono soddisfatti della situazione finché Caroline, dopo il matrimonio del suo capo Jillian, si ritrova a gestire da sola lo studio di design per cui lavora, e comincia ad allontanarsi da Simon. Lui, nel frattempo, decide di partecipare alla riunione degli ex alunni del liceo e ritorna, dopo tantissimi anni, nella sua città natale. Questo tuffo nel passato lo riporta agli affetti più sinceri e gli fa comprendere di essere ormai pronto per costruire un rapporto profondo, per una vera stabilità. Al rientro, infatti, cancella i suoi viaggi per stare più vicino a Caroline e prova a dare un'importante svolta alla loro relazione comprando una villetta fuori città e proponendole di convivere. Lei è contenta ma al tempo stesso turbata, teme che Simon stia affrettando i tempi, che il rispetto della reciproca indipendenza su cui è stata fondata la loro storia possa essere compromesso. Questa preoccupazione, unita a un crescente caos lavorativo e a un gatto un po' troppo curioso di esplorare i dintorni di Sausalito, porta Caroline a una piccola crisi...Nel divertentissimo sequel di Mr Sbatticuore sembra proprio che i ruoli si siano invertiti: riuscirà Simon a non lasciarsi sfuggire la dolcissima e inafferrabile Babydoll?

La serie Cocktail:

1. Wallbanger, 2012 (Mr. Sbatticuore, 2014)
2. Rusty Nailed, 2014 (Mr. Sbatticuore Cerca Casa, 2015)
3. Screwdrivered, 2014
4. Mai Tai'd Up, 2014

L' Autrice
Alice Clayton, dopo aver lavorato per molto tempo nel settore dei cosmetici, a trentatré anni ha deciso di dedicarsi a una nuova carriera, quella di scrittrice. Nel 2010 è stata candidata ai Goodreads Awards come miglior autrice con i suoi romanzi d'esordio, i primi due libri della serie "Redhead". La sua popolarità è letteralmente esplosa nel web dopo l'edizione self-publishing di Mr Sbatticuore (Mondadori, 2014), i cui diritti sono poi stati acquisiti da Gallery Books, un imprint di Simon & Schuster.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono contenta che esca, lo stavate aspettando in tante :)

      Elimina
  2. ciao francy! :)
    io non mi sarei mai aspettata un'attesa secolare, ma sono contenta che sia finita! Il primo libro è stato troppo divertente e non vedo l'ora di rifarmi due risate con il seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Bene, sono molto felice..a volte bisogna aspettare un po' troppo, però che ci possiamo fare! Spero che anche questo romanzo ti entusiasmi come il primo e possa essere un'ottima lettura!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ahahah tu lo sai vero che non ero troppo impazzita per il primo?? Vediamo, vediamo...magari questo lo leggo!

      Elimina