mercoledì 24 giugno 2015

L'Unico Sbaglio Che Rifarei Mille Volte, il romance di Lauren Layne, dal 2 Luglio in libreria

Il 2 Luglio arriverà in libreria il primo volume di una nuova serie romance tutta pepe e romanticismo che aspetto con entusiasmo. L'Unico Sbaglio Che Rifarei Mille Volte di Lauren Layne, è una commedia d'amore frizzante con protagonisti a dir poco sexy e impertinenti.


Titolo: L'Unico Sbaglio Che Rifarei Mille Volte
Autrice: Lauren Layne
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Sophie Dalton non ha ancora capito cosa vuole dalla vita. Ama andare alle feste, uscire e divertirsi. Ma quando un addio al nubilato a Las Vegas va storto e un uomo d’affari la scambia per una prostituta, Sophie inizia a chiedersi se non sia il momento di ripensare il suo modo di vivere. E quello che è successo a Las Vegas è destinato a non finire lì. Durante una cena con i suoi genitori, infatti, Sophie conoscerà finalmente il fidanzato di sua sorella, Grayson Wyatt. E riconoscerà all’istante proprio l’uomo che l’aveva scambiata per una prostituta! Ricco e affascinante, Gray è un uomo abituato a ottenere ciò che vuole. E non gli serve molto per capire che Sophie, intelligente, impertinente, sexy, è tutto quello che cerca. Anche se è la sorella della sua fidanzata. Così, senza pensarci due volte, la assume nel suo nuovo ufficio. E quando una serata di lavoro finisce con una dolce colazione, entrambi si rendono conto che l’equivoco è stato solo l’inizio e che qualcosa di molto, molto reale sta per scatenarsi tra loro.

La serie The Best Mistake:

1. Only With You, 2014 (Lo Sbaglio Che Rifarei Mille Volte, 2015)
2. Made For You, 2014

L'Autrice
Lauren Layne, laureata in Scienze Politiche, dopo essersi occupata di e-commerce a Seattle e nella California del Sud, si è trasferita a New York City dove scrive a tempo pieno. Vive con il marito a Manhattan. I suoi romanzi hanno avuto un grande successo negli Stati Uniti e hanno venduto centinaia di migliaia di copie.

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Si, mi piace molto! Questa sarà assolutissimamente una delle mie prossime letture! Lo voglio!

      Elimina
    2. Allora sarei curiosa di sapere che ne pensi francy :)

      Elimina