giovedì 25 giugno 2015

Leggenda Di Sangue E Amore, il nuovo romance storico di Theresa Melville, dal 16 Luglio in libreria

Nuovo historical romance a far breccia nel cuore delle lettrici romantiche. Sta per arrivare, da oggi in digitale e dal 16 Luglio in libreria, il nuovo lavoro di Theresa Melville, Leggenda Di Sangue E Amore.


Titolo: Leggenda Di Sangue E Amore
Autrice: Theresa Melville
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 4,99
Trama
Londra, 1888. È un’estate torrida, e in città non si parla che di Jack lo Squartatore. Il folle assassino sta mietendo le sue vittime tra le ragazze che si prostituiscono per strada, esistenze fragili e provate, vite appese a un filo sottile, che il serial killer spezza una volta per tutte.
Ragazze come Muriel Graves, che vende il suo corpo nei bassifondi della città. Ma proprio in quell’estate di sangue e dolore, Muriel incontra qualcuno potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Lei è la contessa Susan Ballantyne, e tra le due donne, così diverse, nasce un’amicizia solida e leale. Nel tentativo di proteggere Muriel, così esposta alla minaccia dello Squartatore, Susan si rivolge a Nathan Odell, il detective di Scotland Yard incaricato di indagare sui delitti. Da quel momento, ha inizio una frenetica caccia all’uomo, dove amore e morte s’intrecciano fino a confondersi del tutto in una diabolica spirale.

L'Autrice
Theresa Melville è lo pseudonimo di un'autrice italiana che da vent'anni scrive romanzi di diverso genere, in particolare di romance.

3 commenti:

  1. Questa trama da romantic suspence storico m'attira *_* e poi questa cover!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, pensavo proprio che potesse piacerti! Fammi sapere se lo leggi!

      Elimina
  2. Certo francy! :) se riesco con molto piacere!

    RispondiElimina