mercoledì 24 giugno 2015

La Forza Dell'Angelo, il quarto volume della serie di Heather Killough-Walden, dal 16 Luglio in libreria

A pochissime settimane dall'uscita digitale del prequel della serie adult angelica "Lost Angels" arriva un nuovo, sexy capitolo sempre in formato digitale. Da domani sarà disponibile in digitale e dal 16 Luglio in libreria La Forza Dell'Angelo, il quarto romanzo della serie scritta da Heather Killough-Walden.


Titolo: La Forza Dell'Angelo
Autrice: Heather Killough-Walden
Editore: Leggereditore
Prezzo: € 12,90
Ebook: € 4,99
Trama
Michael Salvatore è un esperto detective del dipartimento di polizia di New York. Alto, possente, occhi di un blu intenso e penetrante, è intelligente, veloce, infallibile nella caccia all’uomo. Ma il detective Salvatore è anche Michele, l’Arcangelo Guerriero, ultimo dei quattro angeli giunti sulla terra da duemila anni, alla ricerca delle quattro cherubine, esseri perfetti di sesso femminile, creati per loro e da cui furono poi separati.
Rihannon Dante, l’eletta che Michael ha finalmente ritrovato e che deve conquistare, è una donna decisa, con un passato incerto e una buona dose di poteri sovrannaturali. Combatte le ingiustizie, difendendo i deboli di giorno e affrontando pericolose missioni di notte, sotto copertura. Al pari di Michael, Rihannon non intende perdere le battaglie che la vita la porta ad affrontare. In lotta contro oscuri poteri, i due condurranno una guerra alimentata dal desiderio e dalla forza di volontà. Una lotta che potrà culminare con la loro unione eterna o con la loro totale distruzione...

La serie Lost Angels:

+ Always, Angel, 2011 (L'Angelo Eterno, 2015)
1. Avenger's Angel (La Notte degli Angeli Caduti, 2012)
2. Messenger's Angel (Il Messaggero dell' Angelo, 2012)
3. Death's Angel, 2012 (L' Angelo della Morte, 2013)
4. Warrior's Angel, 2014 (La Forza Dell'Angelo, 2015)
5. Samael, 2015

L' Autrice
Heather Killough-Walden è nata e vive in California. Ha al suo attivo dieci romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice americana. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche. Della stessa serie Leggereditore ha giù pubblicato La notte degli angeli caduti e Il messaggero dell' angelo.

2 commenti:

  1. Fra, ti rendi conto che lo aspettavo da più di un anno e avevo perso le speranze >_<
    Sono molto contenta ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah mai perdere le speranze scemottina! Il prequel l'hai già letto?

      Elimina