martedì 23 giugno 2015

La Bellezza Delle Piccole Cose, il nuovo romanzo di Jason Mott, dal 25 Giugno in libreria

Il 25 Giugno sbarcherà in libreria La Bellezza Delle Piccole Cose, nuovo romanzo di un autore che abbiamo imparato a conoscere grazie a The Returned. Jason Mott torna a farci compagnia con una storia suggestiva, appassionante e magica.


Titolo: La Bellezza Delle Piccole Cose
Autore: Jason Mott
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
In un giorno qualunque, durante una parata aerea come se ne svolgono tante in ogni angolo degli Stati Uniti, un velivolo cade in mezzo alla folla degli spettatori. Non appena il polverone sollevato dall’incidente comincia a depositarsi, una tredicenne di nome Ava viene trovata in mezzo alle macerie insieme al suo migliore amico, Wash. Lui è sanguinante, ma quando lei gli posa le mani sulle ferite, queste scompaiono improvvisamente. Il mondo scoprirà così l’incredibile dono di Ava, fino ad allora rimasto segreto: la ragazzina ha il potere di guarire gli altri.
Nel paesino dove vive Ava cominciano ad arrivare, di lì a poco, migliaia di persone da ogni parte del globo, che la implorano di aiutarle. Ma ogni miracolosa guarigione ha un costo enorme per Ava, che si indebolisce sempre più. Fino al punto in cui si trova di fronte a un doloroso bivio: preservare se stessa o salvare le persone che ama? Scritto in modo appassionante, La bellezza delle piccole cose è una storia indimenticabile sugli straordinari doni che ci fa la vita.

L'Autore
Jason Mott vive in North Carolina, ha una laurea in Letteratura e una specializzazione in Poesia. Ha pubblicato due raccolte di versi; ha collaborato con diverse riviste letterarie ed è stato nominato dall’«Entertainment Weekly» come uno dei dieci nuovi autori da tenere d’occhio. Il suo romanzo d’esordio, The Returned, ha ricevuto critiche entusiastiche negli USA, è stato tradotto in 13 Paesi e ha ispirato la serie TV Resurrection. 

0 commenti:

Posta un commento