lunedì 22 giugno 2015

Killer Instinct, il thriller YA di S.E. Green, dal 30 Giugno in libreria

Il 30 Giugno uscirà in libreria il primo volume di una serie young adult dalle tinte dark, scritta da S.E. Green. Killer Instinct è un thriller che unisce mistero e suspense.


Titolo: Killer Instinct
Autrice: S.E. Green
Editore: Mondadori
Pagine: 228
Prezzo: € 18,50
Ebook: € 6,99
Trama
"Io studio i serial killer. Sono gente solitaria. Soffrono di un disturbo ossessivo-compulsivo. Non provano sentimenti e hanno fantasie di violenza. Dotati di una grande intelligenza, visti dall'esterno sembrano normali. È interessante questo: anch'io corrispondo al profilo. Ho degli impulsi. Invento modi per infliggere una punizione brutale a chi ha fatto del male ad altri. Natura contro cultura. Questo l'ho studiato, è ovvio. Non so perché sono come sono, perché ragiono come ragiono, perché faccio quello che faccio. La mia unica certezza è che sono diversa. Lo sono sempre stata." Per il resto Lane è una ragazza perfettamente normale: ha una famiglia che l'adora, a scuola non è niente male e fa la volontaria in uno studio veterinario. Il suo "lato oscuro" ha imparato a tenerlo a bada dedicandosi alla caccia dei serial killer. In fondo chi li capisce meglio di lei? E così quando la polizia fallisce ci pensa Lane a fare giustizia…Finché un giorno scompare una giovane maestra che viene ritrovata tempo dopo fatta a pezzi. Il killer si fa chiamare il Decapitatore, e questa volta sa benissimo chi è davvero Lane o meglio cosa si nasconde dentro di lei. Inizia così una caccia al topo in cui però non si sa bene chi sia il gatto e chi il topo…

La serie Killer Instinct:

1. Killer Instinct, 2014 (Killer Instinct, 2015)
2. Killer Within, 2015

L'Autrice
S. E. Green vive in Florida. Killer Instinct è il suo primo romanzo.

3 commenti:

  1. Che libro particolare! il titolo e il genere fanno ben pensare ma la trama non mi ha conquistata del tutto! attendo qualche recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' strano, in effetti! Anche io, come te, leggerò qualche parere in giro, però mi sembra originale perlomeno.

      Elimina