lunedì 8 giugno 2015

I Suoi Occhi Su Di Me, inizia la serie dark romance di Aurora Belle, dall'11 Giugno in libreria

L'11 Giugno arriverà in libreria il primo volume di una nuova ed esplosiva serie dark romance. I Suoi Occhi Su Di Me di Aurora Belle porterà fascino ed incandescente erotismo.


Titolo: I Suoi Occhi Su Di Me
Autrice: Aurora Belle
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.
Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?

La serie RAW Family:

1. Raw, 2014 (I Suoi Occhi Su Di Me, 2015)
2. Dirty, 

L'Autrice
Aurora Belle, ventisei anni, è nata in Australia da una famiglia originaria della Croazia. Fin da piccola si è appassionata alla lettura ma non ha mai pensato di dedicarsi alla scrittura, se non negli ultimi anni. È autrice di diverse serie di romanzi erotici, tra cui Friend-Zoned. I suoi occhi su di me è il suo primo libro tradotto in Italia.

5 commenti:

  1. Ciao Francy! Questo mi ispira un sacco. E' da un po' che lo tengo d'occhio.
    Questa settimana il mio portafoglio piange... XD
    Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non solo questa settimana!! A Giugno ne escono una valanga di bellissimi e che secondo me potrebbero anche piacerti molto :)

      Elimina
  2. questo è mio! (L'ho già iniziato...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E com'è?? Curiosa io!

      Elimina
    2. mmmm, ti dirò alla fine, per il momento solo mmmmm

      Elimina