giovedì 18 giugno 2015

Grey, le Cinquanta Sfumature di E.L. James raccontate dal suo personaggio maschile, dal 3 Luglio in libreria

Appassionate delle vecchie e care Cinquanta Sfumature, dopo il successo clamoroso della trilogia e l'esordio sul grande schermo, ora Mr. Grey sta per tornare in libreria. Ebbene si, avete sentito bene. La notizia circolava già da un po' e finalmente la data italiana è stata svelata. Il 3 Luglio arriverà in libreria non un nuovo capitolo della storia, già conclusa, delle Cinquanta Sfumature, ma la storia scritta dal punto di vista dell'uomo più ombroso e tormentato dell'erotico, Christian Grey. E.L. James regalerà alle sue lettrici le emozioni e forse anche uno sguardo rivelatore al passato del suo protagonista maschile, nel romanzo più caldo e atteso dell'estate, Grey.


Titolo: Grey
Autrice: E.L. James
Editore: Mondadori
Pagine: 552
Prezzo: € 19,00
Ebook: € 6,99
Trama
Grey, il nuovo romanzo di E L James. Cinquanta Sfumature di Grigio raccontate da Christian Grey. Il suo punto di vista sulla storia che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo.

La serie Fifty Shades:

1. Fifty Shades Of Grey, 2011 (Cinquanta Sfumature Di Grigio, 2012)
2. Fifty Shades Darker, 2011 (Cinquanta Sfumature Di Nero, 2012)
3. Fifty Shades Freed, 2011 (Cinquanta Sfumature Di Rosso, 2012)
4. Grey, 2015 (Grey, 2015)

L'Autrice
E L. James, londinese, moglie e madre di due figli, lavora in televisione. Ha sempre sognato di scrivere storie di cui i lettori si sarebbero innamorati, ma ha accantonato fino a oggi questa passione per concentrarsi sulla famiglia e sulla carriera. Alla fine, però, ha preso il coraggio a due mani e ha scritto il suo primo romanzo, Cinquanta sfumature di Grigio, cui fanno seguito Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso.

2 commenti:

  1. Ottima lettura! Scusa, so che non c'entra, ma volevo richiamare l'attenzione su questo articolo: http://tvzap.kataweb.it/news/121100/una-x-graffiata-si-aggira-per-il-web-talent-musicale-o-freddy-krueger/?ref=fbpk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo si riveli un'ottima lettura, c'è molta curiosità attorno a questo libro :)

      Elimina