mercoledì 17 giugno 2015

Destinata, parte una nuova serie scritta da Sarah Fine, dal 25 Giugno in libreria

Il 25 Giugno arriva in libreria una nuova saga paranormal romance di un'autrice già conosciuta nel nostro paese grazie ad un'altra, interessante serie. Sarah Fine, autrice di Shadow, torna per affascinarci con i fili intricati di un pericoloso destino e il mondo soprannaturale legato all'Oltretomba con un nuovo romanzo, Destinata.


Titolo: Destinata
Autrice: Sarah Fine
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Nella città sull’orlo del collasso ambientale, Cacy Ferry, un paramedico di Boston, rischia la vita in prima linea. Ciò che i più non sanno, compreso il suo nuovo e sexy compagno, Eli Margolis, è che Cacy fa parte di una famiglia piuttosto particolare: i Ferry hanno stretto un patto con i Ker, demoni dell’oltretomba, che decidono il destino degli uomini e segnano i prossimi alla morte, riscuotendo per ognuno il loro compenso. Hanno concordato con Moros, Signore dei Ker, le cui sorelle filano, tessono e tagliano le trame delle sorti umane, di controllare le azioni dei demoni e di accompagnare con loro i morti nel regno intermedio delle Ombre. Cacy lavora per salvare vite umane ma, lontana da sguardi indiscreti, diventa la figlia di Patrick Ferry, l’ultimo Caronte, e traghetta i morti nell’aldilà. Le anime vulnerabili dei “segnati” riceveranno nella terra delle Ombre, orrende e insaziabili, la sentenza: la beatitudine eterna o il dolore e le fiamme senza fine. Ignaro della seconda vita di Cacy, Eli è ipnotizzato dalla sua bellezza e dalla sua forza. La ragazza, a sua volta, non può negare la potente attrazione per il misterioso Eli, dal passato tormentato. Ma proprio quando il loro rapporto si fa più intenso, l’uomo che ama le viene strappato improvvisamente. Chi ha tirato le redini del Fato prima del tempo? Quando Cacy è sul punto di scoprirlo, dovrà anche fare i conti con un devastante segreto che Eli non le aveva confessato…

La serie Servants Of Fate:

1. Marked, 2015 (Destinata, 2015)
2. Claimed, 2015
Fated, 2015

L'Autrice
Sarah Fine è nata nel Midwest e ora vive sulla costa orientale, con il marito e due figli. Quando non scrive, lavora come psicologa clinica.

0 commenti:

Posta un commento