venerdì 12 giugno 2015

Con Te Sarà Un Disastro, il nuovo romanzo di Jessica Sorensen, dal 18 Giugno in libreria

Il 18 Giugno tornano Jessica Sorensen e la sua serie new adult "The Coincidence" con il terzo volume. Arriverà in libreria una nuova storia d'amore con due emozionanti protagonisti nel nuovo romanzo, Con Te Sarà Un Disastro.


Titolo: Con Te Sarà Un Disastro
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
La vita di Luke Price non è stata facile, e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista. Anche Violet Hayes non è stata fortunata: i suoi genitori sono morti quando era molto piccola e da allora è passata da una famiglia all’altra, rimanendo invischiata anche in brutte storie. Ora la ragazza spera di fuggire andandosene al college: per questo ha deciso di contare solo su di sé e tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non rimanere ancora ferita. Poi però incontra Luke e più si conoscono, più è evidente quanto abbiano in comune. Ma, nonostante le loro somiglianze e un'irresistibile attrazione, la strada per la felicità è costellata di insidie… 

La serie The Coincidence:

1. The Coincidence of Callie & Kayden, 2012 (Con Te Sarà Diverso, 2014)
2. The Redemption of Callie & Kayden, 2013 (Con Te Sarà Per Sempre, 2014)
3. The Destiny of Violet & Luke, 2014 (Con Te Sarà Un Disastro, 2015)
4. The Probability of Violet & Luke, 2014
5. The Certainty of Violet & Luke, 2014
6. The Resolution of Callie & Kayden, 2014
7. Seth & Greyson, 2015 

L' Autrice
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. I suoi romanzi sono casi editoriali nati dal self-publishing che hanno scalato in breve tempo le classifiche internazionali. La Newton Compton ha già pubblicato i primi due capitoli di The Secret Trilogy, che hanno conquistato centinaia di migliaia di lettori anche in Italia. L’autrice vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming.

0 commenti:

Posta un commento