martedì 23 giugno 2015

Amore Illegale, la nuova serie di Emma Chase, dal 2 Luglio in libreria

Il 2 Luglio preparatevi al ritorno di una delle penne più divertenti, spumeggianti e piccanti del romance contemporaneo. Conclusa la serie "Tangled" con protagonista l'irriverente Drew Evans, ora Emma Chase sta per sbarcare in libreria con il primo volume di una nuova serie molto attesa. Amore Illegale vedrà avvocati alle prese con giostre d'emozioni sensuali e romantiche.


Titolo: Amore Illegale
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Da bravo legale Stanton Shaw sa come mantenere un atteggiamento freddo e distaccato. Con il suo sorriso disarmante e degli occhi verdi che possono stendere, è un uomo a cui è difficile resistere. Tutti gli appartenenti al sesso maschile vorrebbero somigliargli mentre tutte le donne vorrebbero essere interrogate da lui. Stanton è un tipo con le idee chiare e un obiettivo in mente, e tutto sta procedendo secondo i suoi piani… Fino al giorno in cui riceve un invito al matrimonio della sua storica fidanzata e madre della sua amatissima figlia di dieci anni. Jenny si sta davvero per sposare con qualcuno, ma la notizia è che quel qualcuno non è lui. E questo, sicuramente, non faceva parte dei suoi piani. Sofia Santos è molto determinata, si è ripromessa di diventare l’avvocato penalista più temuto dai tribunali di tutto il Paese e non ha certo tempo da perdere in relazioni o sciocchezze sentimentali. Ma quando Stanton, il suo “amico dalle strabilianti prestazioni”, implora il suo aiuto, accetta di andare con lui – in un posto dimenticato da dio, in Mississippi – e fare tutto il possibile per aiutarlo a riconquistare la donna che ama. La testa le dice che è una pazza… ma il cuore sembra parlare un’altra lingua. 

La serie The Legal Briefs:

1. Overruled, 2015 (Amore Illegale, 2015)
2. Sustained, 2015
3. Appealed, 2015

L' Autrice
Emma Chase nonostante sia l’autrice di Non cercarmi mai più, è una moglie fedele e una madre premurosa. Passa le notti in compagnia dei suoi personaggi, e ha una relazione di amore-odio con la caffeina. È un’avida lettrice e prima del suo debutto letterario divorava un libro al giorno.

2 commenti: