martedì 16 giugno 2015

After. Un Cuore In Mille Pezzi, il nuovo romanzo di Anna Todd, dal 7 Luglio in libreria

E' appena sbarcato anche da noi After, il fenomeno letterario scritto da Anna Todd e legato ai One Direction, la fanfiction ispirata ad uno dei cantanti della band che ha fatto subito innamorare migliaia di lettrici nel mondo e che presto arriverà anche al cinema, che sta per arrivare fresco fresco il secondo volume della serie. Il 7 Luglio torna un nuovo appuntamento della storia new adult più chiacchierata del momento nel nuovo romanzo, After. Un Cuore In Mille Pezzi.


Titolo: After. Un Cuore In Mille Pezzi
Autrice: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 480
Prezzo: € 17,90
Ebook: € 8,99
Trama
Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l'effetto di una bomba.
Tessa è sconvolta. Chi è davvero Hardin? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l’università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l’amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell’editoria. Ora però deve andare avanti. Con o senza di lui.
Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita. Non ha più niente da perdere, tranne lei. E non si arrenderà senza combattere. Ma saprà cambiare… per amore?

La serie After:

1. After, 2013 (After, 2015)
2. After We Collided, 2013 (After. Un Cuore In Mille Pezzi, 2015)
3. After We Fell, 2014
4. After Ever Happy, 2015

L'Autrice
Anna Todd è una scrittrice esordiente, autrice della serie new adult After. Ama trascorrere le sue giornate ad Austin con suo marito, con il quale si è sposata appena dopo il liceo. I diritti cinematografici del romanzo sono stati acquisiti dalla Paramount Pictures.

2 commenti:

  1. Non sono una fan dei One Direction e ho letto il libro per curiosità visto tutto lo straparlare... e mi sono completamente innamorata di After!! Stupendo in tutti i sensi! Lui crudele dall'inizio alla fine. E' stata una lettura frustrante e di conseguenza sofferta. Non vedo l'ora di leggere anche questo seguito visto il finale shock *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiii non dovrai aspettare moltissimo!! Io appena finisco la mia attuale lettura lo incomincio, e tutto per colpa tua!!

      Elimina