martedì 19 maggio 2015

Vicini Di Letto, il nuovo romanzo di Gina L. Maxwell, dal 29 Maggio in ebook

Se avete amato i primi due romanzi della piccantissima serie "Fighting For Love" di Gina L. Maxwell, è in arrivo una bella sorpresa. Forse non eccessivamente bella se non amate leggere in digitale, notizia attesa se l'avete seguita con entusiasmo. Il 29 Maggio esclusivamente in ebook, arriverà il terzo romanzo, con nuovi protagonisti, Vicini Di Letto.


Titolo: Vicini Di Letto
Autrice: Gina L. Maxwell
Editore: Fabbri
Ebook: € 4,99 (prezzo lancio)
Trama
Aiden, dopo un lungo viaggio in sella alla sua moto, arriva ad Alabaster, una cittadina sperduta e bruciata dal sole nel Sud degli Stati Uniti. Da quando ha abbandonato il ring, in seguito a un episodio che lo ha sconvolto nel profondo, sente di non aver più niente da perdere né legami che lo trattengano a Boston. Così ha accettato di spingersi fin laggiù per tenere d’occhio una ragazza e restituire in questo modo un favore a un caro amico.
Nessuno però l’ha avvertito che Kat è bella da mozzare fiato. E oltretutto nei guai fino al collo. Mentre Aiden comincia a provare ogni giorno di più il desiderio di proteggerla e di stringerla a sé, nemmeno Kat è immune al fascino oscuro di lui e non può continuare a ignorare la passione che la consuma quando è al sicuro tra le sue braccia.
Tuttavia Aiden sa che con lei deve andarci piano, perché Kat ha bisogno di tempo per abbandonarsi completamente e riuscire a superare i traumi della sua adolescenza e una minaccia incombente, che potrebbe costarle la vita. L’unico modo per salvarla è che Aiden salga di nuovo sul ring, anche se ciò per lui significa affrontare i fantasmi e gli incubi di quel passato che aveva giurato di non volere rivivere mai più. Ma questo è l’incontro da cui dipende il loro destino. Sottrarsi è impossibile, perché l’amore è troppo potente per lasciare posto alla paura.

La serie Fighting for Love:

1. Seducing Cinderella, 2012 (Amici di Letto, 2013)
2. Rules of Entanglement, 2013 (Nemici di Letto, 2013)
3. Fighting For Irish, 2014 (Vicini Di Letto, 2015) (ebook)
4. Sweet Victory, 2015

L' Autrice
Gina L. Maxwell si definisce una “drogata di romanzi rosa” e non ha nessuna intenzione di smettere. Quando ha pensato questo libro, l’ha fatto con uno scopo ben preciso: scrivere la storia che avrebbe voluto leggere.

2 commenti:

  1. Il primo mi era piaciuto abbastanza, il secondo per niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il primo mi era piaciuto, il secondo piaciucchiato, ma il terzo non lo inizio nemmeno..se esce cartaceo forse potrei farci un pensierino, altrimenti rimango al secondo ^^

      Elimina