mercoledì 6 maggio 2015

Un'Incantevole Tentazione, il romanzo romantico di Natasha Boyd, dal 13 Maggio in libreria

Il 13 Maggio arriva in libreria una deliziosa storia d'amore, una romantica immersione tra sentimenti ed emozioni. Un'Incantevole Tentazione è il primo volume di una duologia scritta da Natasha Boyd, di cui presto vedremo anche il seguito, in cui i protagonisti saranno una ragazza semplice e dolcissima e una star di hollywood alla ricerca della felicità ed entrambi dell'amore.


Titolo: Un'Incantevole Tentazione
Autrice: Natasha Boyd
Editore: Giunti
Pagine: 336
Prezzo: € 12,00
Ebook: € 8,99
Trama
È orario di chiusura nel ristorante in cui lavora Keri Ann, ma un giovane dai modi spicci, con la felpa calata sugli occhi, tarda ad andarsene. Convinta che si tratti dell'ennesimo sbandato, Keri non potrebbe essere più sorpresa quando scopre che sotto quel cappuccio si cela il bellissimo attore Jack Eversea, con i suoi riccioli scuri e il fisico da urlo. Ma cosa ci fa una star di Hollywood nello sperduto paesino costiero di Butler Cove? Tradito dalla fidanzata nel modo più subdolo, Jack ha bisogno di isolarsi dal mondo: è finito troppe volte in copertina per i motivi sbagliati. E quella ragazza acqua e sapone, così distante dalle attrici che Jack di solito frequenta, sembra proprio la persona giusta per aiutarlo. Abituata a cavarsela da sola e a non pensare all'amore, Keri si lascia convincere suo malgrado a stringere un patto dagli esiti imprevedibili: soprattutto quando l'attrazione tra lei e Jack diventa irresistibile. Il passato però torna sempre a bussare alla porta, spezzando bruscamente quel sogno d'amore. Ma due persone che sono destinate a stare insieme possono davvero separarsi? Qual è la cosa giusta da fare quando si è davvero innamorati.

La serie Eversea:

1. Eversea, 2013 (Un'Incantevole Tentazione, 2015)
2. Forever, Jack, 2013

L'Autrice
Natasha Boyd è laureata in psicologia, ha lavorato nel campo del marketing e vive nella Carolina del Sud con il marito e i figli. Un'Incantevole Tentazione (Eversea), il suo primo romanzo autopubblicato on line, ha scatenato uno straordinario passaparola conquistando oltre 100.000 lettori e aggiudicandosi il Digital Book Award for Adult Fiction 2014. Un successo che ha attirato l'attenzione di importanti editori internazionali, che hanno deciso di pubblicare il libro in edizione cartacea. Giunti ha acquisito anche i diritti del sequel, Forever Jack, accolto con altrettanto entusiasmo dai lettori americani.

2 commenti:

  1. innamorarsi di una stella? Non l'ho letto ma sembra simile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo pensato al paragone, ma speriamo di no! Quello non mi era proprio piaciuto!

      Elimina