venerdì 29 maggio 2015

Un'Estate Contro, il nuovo romanzo di Katie McGarry, dal 9 Giugno in libreria

Il 9 Giugno arriva il tanto atteso seguito di Oltre I Limiti di Katie McGarry. Un'Estate Contro proseguirà la serie new adult "Pushing The Limits" e ci regalerà il magico epilogo della storia tra Echo e Noah.


Titolo: Un'Estate Contro
Autrice: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un’estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l’arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l’estate: diventare l’uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l’incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni… L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano? 

La serie Pushing The Limits:

1. Pushing The Limits, 2012 (Oltre I Limiti, 2014)
+ Crossing The Line, 2013 (Complice La Notte, 2014) (ebook)
+ Breaking The Rules, 2014 (Un'Estate Contro, 2015)
2. Dare You To, 2013 (Scommessa D'Amore, 2014)
3. Crash Into You, 2013
4. Take Me On, 2014

L' Autrice
Katie MacGarry è appassionata di musica e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola ed è una tifosa della scuola di basket dell’Università del Kentucky….anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori.

2 commenti:

  1. Oltre i limiti mi era piaciuto tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne ho mai letto uno! Forse sono un po' titubante nei confronti di questa serie :/

      Elimina