lunedì 11 maggio 2015

Un Giorno Perfetto Per Innamorarsi, la nuova commedia romantica di Anna Premoli, dal 4 Giugno in libreria

Vi avevo promesso che avrei iniziato a parlarvi delle uscite di Giugno, ed è arrivato il momento di scoprire la prima. Il 4 Giugno tornerà in libreria un'autrice che ci ha sempre regalato storie d'amore ironiche e spumeggianti. Un Giorno Perfetto Per Innamorarsi è la nuova commedia romantica di Anna Premoli, una penna che con emozioni e sentimenti si è guadagnata l'entusiasmo e l'apprezzamento delle lettrici italiane.


Titolo: Un Giorno Perfetto Per Innamorarsi
Autrice: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
E se un fastidioso trasferimento di lavoro nascondesse un inaspettato e piacevolissimo regalo?
Kayla Davis è una donna “metropolitana”. Di New York ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. Anche se al momento si accontenta di scrivere recensioni sui posti più alla moda della città. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, per preparare un pezzo di rilievo nazionale su un argomento del tutto particolare... Kayla coglie al volo la proposta e, abbandonata l’amata New York, prova a inserirsi nella vita di Heber Springs. L’impatto non è dei migliori: le sue scarpe tacco dodici, preferibilmente blu elettrico, mal tollerano le polverose zone dell’America del Sud, il suo temperamento frenetico mal si adegua alla calma di un posto dove tutti si conoscono. Ma soprattutto, Kayla non pensava di dover fare i conti con la comparsa di Greyson Moir. Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale? 
Un nuovo divertentissimo e dolcissimo romanzo dalla regina della commedia romantica italiana.

L' Autrice
Anna Premoli, nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata in Economia dei mercati finanziari, presso la Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata, dove si occupa di consulenza finanziaria e ottimizzazione fiscale. La matematica è sempre stata il suo forte, la scrittura invece è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Con la Newton Compton ha pubblicato Ti prego lasciati odiare, vincitore del Premio Bancarella 2013. Il romanzo è stato per mesi ai primi posti nella classifica dei libri più venduti e la Colorado Film ha acquistato i diritti per la trasposizione cinematografica. Anche Come inciampare nel principe azzurro è stato un successo del self publishing, arrivando ai primi posti della classifica.

4 commenti:

  1. questa autrice per me è una garanzia, forse i suoi libri si somigliano un po' tutti, ma quando ho bisogno di una lettura allegra e romantica vado sul sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, concordo! A parte l'ultimo che non mi aveva fatto impazzire, la Premoli scrive storie romantiche e divertenti che ti fanno passare qualche ora in allegria!

      Elimina
  2. Mi ricorda molto il telefilm men in trees,dove pero' la protagonista finisce in Alaska.... lo leggero' di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai visto Sara, io sono una frana con le serie tv :) speriamo, comunque, che sia meglio dell'ultimo...lo leggerò sicuramente!

      Elimina