martedì 19 maggio 2015

Se Mi Sposi, Ti Tradisco, il romanzo di Eliza Kennedy, dall'1 Giugno in libreria

L'1 Giugno arriverà in libreria una storia irriverente e una protagonista un po' sbarazzina, probabilmente anti convenzionale, irrimediabilmente sfacciata. Eliza Kennedy porterà in libreria Se Mi Sposi, Ti Tradisco una commedia sexy e divertente, diretta e d'impatto quanto lo è il colore della cover.


Titolo: Se Mi Sposi, Ti Tradisco
Autrice: Eliza Kennedy
Editore: Mondadori
Pagine: 368
Prezzo: € 19,00
Ebook: € 4,99
Trama
Lily Wilder vive a New York, fa l'avvocato, e si sente la donna più fortunata del mondo. Ha un lavoro da sogno, un gruppo di amici fantastici e Will, il fidanzato migliore che si possa desiderare. Che sta per diventare suo marito. Lily è allegra, sfrontata, ama divertirsi e farsi un drink (o meglio, cinque o sei) con le amiche. Ma, soprattutto, è completamente incapace di rimanere fedele a un solo uomo. A Lily piace Will, ma ne è davvero innamorata? Will ama Lily, ma la conosce fino in fondo? A mano a mano che la data del matrimonio si avvicina, le serate di Lily – e le mattine, e i pomeriggi – si fanno sempre più selvagge, all'insegna di sbronze, risate e comportamenti alquanto discutibili... E se il giorno più felice della sua vita si trasformasse nel suo peggiore sbaglio?

L'Autrice
Eliza Kennedy è un brillante avvocato che lavora da anni in un prestigioso studio di Manhattan. Vive a New York con il figlio e il marito, lo scrittore Joshua Ferris.

0 commenti:

Posta un commento