sabato 30 maggio 2015

Rubrica Coming Soon On My Blog #4

Giorno gente! Oggi è sabato ed è tempo delle nostre rubriche! La prima, la nuova con cui iniziamo è "Coming Soon On My Blog". In cosa consiste questa rubrica? Qui parleremo di cosa arriverà la settimana prossima sul blog. Quali saranno le anteprime e le recensioni che appariranno sul blog e le mie prossime letture.

Post
Premetto che non ho fatto in tempo a postarvi le anteprime di Giugno, quelle raccolte in un unico post. Chiedo perdono! Ci sono stati delle news libresche a cui ho dovuto dare precedenza e la pubblicazione di quel post è stata slittata a questa settimana. Poco male, preparatevi perché arrivano una valanga di novità letterarie.
Cominciamo la settimana, visto che siamo arrivati a Giugno, anche con la rubrica delle "Uscite Straniere" e per la serie chi non muore si rivede, torna anche la rubrica It's Time For Cover Reveal! Probabilmente inserirò anche una puntata infrasettimanale della rubrica "Prossime uscite...già viste!" perché ci sono tantissimi libri in formato economico che voglio mostrarvi.
Inoltre, arriverà anche la recensione de La Morte Avrà I Tuoi Occhi.
E poi tantissime novità romance di cui, però, non vi anticipo nulla!

Prossime letture
Sto leggendo Caldo Come Il Fuoco. Ha iniziato a diluviare da voi? No, a parte gli scherzi, sono giunta praticamente a metà inoltrata e devo dire che mi sta piacendo molto. Bè, a parte Zayne che proprio non lo posso sopportare per il momento. Team Roth tutta la vita, gente!
Detto questo, dopo Caldo Come Il Fuoco vorrei iniziare o All'Improvviso La Scorsa Estate oppure Il Professionista di Kresley Cole. Voi cosa mi consigliate? Andiamo sul romantico o sul dark romance?? Devo dire che mi intrigano entrambi!

Cosa vorrei leggere di nuovo
Vediamo un po'. Delle anteprime che ho postato questa settimana, sicuramente c'è Aspettando Te della straordinaria Kristan Higgins. E poi null'altro, tanto alla fine non riesco a leggere mai niente di ciò che mi sono prefissata.

Cosa vorrei leggere di vecchio
Uh ho l'ultimo libro della trilogia historical romance di Sarah MacLean! Undici Sfide Da Affrontare Per Domare Il Suo Cuore. Devo smaltire un bel po' di arretrati!

E anche per oggi è tutto. Fatemi sapere quali anteprime attirano il vostro interesse e i vostri progressi nelle letture.

7 commenti:

  1. Aaa leggerai quello della Higgins? *-* ti è già arrivato il romanzo? **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Ancora no, ma sto già scalpitando come una matta!! Non vedo l'ora di leggerlo!!

      Elimina
  2. Ciao bella! Io sono riuscita a prendere in mano e finire Doni rari e preziosi della Miller. Non sono impazzita per questa saga, ma devo dire che quest'ultimo volume è stato il più interessante. Poi avevo la versione autopubblicata dall'autrice, che ho trovato migliore rispetto a quella della Corbaccio appena uscita.
    Ora sono indecisa tra Il professionista della Cole e La ragazza dagli occhi scuri della Kleypas. In genere ci sono poche autrici in grado di mettere in discussione la Kleypas, ma sono intrigata da questo nuovo dark romance. Ho il tuo stesso dilemma. Che dici, facciamo testa o croce? ;-)
    Un bacione!!! Buon week-end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh Dyane io l'ho iniziato a me sta piacendo parecchio! Questo Sevastyan è un gran bad boy!! Anche La Ragazza Dagli Occhi Scuri mi è piaciuto molto e Joe Travis non è inferiore a nessuno. Secondo me dove cadi, cadi benissimo :)

      Elimina
  3. Ho visto ieri in libreria Il professionista e mi sono innamorata di quella cover perché la trovo azzeccatissima. *-* Penso che lo prenderò comunque il libro non sembra malaccio ;). Sono curiosa di leggere la recensione del libro di Josh Malerman e aspetto la rubrica It's Time For Cover Reveal! Anch'io sono team Roth perché Zayne mi ha fatto infuriare però non lo odio. Aspetto il secondo con impazienza *-*
    Sono indietro con i libri della Higgins mannaggia. Forse aggiungerò questo alla lista di quest'estate.
    Io ho appena finito di leggere Soffocami il nuovo romanzo di Chiara Cilli e domani posto la recensione. Fra!! E' un dark romance da paura!!! E il desiderio della Notte della Adrian altrettanto stupendo. Quest'autrice non mi delude mai per la miseria!! Poi penso che leggerò Lontano da te il nuovo libro di Jennifer e poi quello di Sylvia Day I piaceri della notte visto che questa settimana l'ho dovuto rimandare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Fraaaa ho presto The Boss!!

      Elimina
    2. Ahhhh Lontano Da Te, come vorrei leggerlo anche io! Siamo sommersi di libri della Armentrout :) Come ti dicevo, Zayne alla fine l'ho rivalutato molto. Nonstante io rimanga sempre Team Roth, alla fine Zayne si fa piacere :)

      Elimina