sabato 23 maggio 2015

Rubrica Coming Soon On My Blog #3

Cari lettori, oggi è sabato e con esso arrivano anche le due rubriche che solitamente impegnano il fine settimana. La prima è ovviamente la neonata "Coming Soon On My Blog". In cosa consiste questa rubrica? Qui parleremo di cosa arriverà la settimana prossima sul blog. Quali saranno le anteprime e le recensioni che appariranno sul blog e le mie prossime letture.

Post
Quali saranno le anteprime della prossima settimana?
- Ah bè, nei prossimi giorni arriva un fantasy romance molto particolare e decisamente "alienizzato". No, non torna Daemon Black...per lui abbiamo ancora qualche settimana d'attesa. Nel contempo, però, questo romanzo, primo di una serie, potrebbe far venire l'acquolina in bocca a chi, come me e come migliaia di lettrici, ha appunto amato il protagonista della serie Lux. 
- Arriva la tanto temuta (per le amanti della Day, e per qualche amica blogger, tipo Violet, una a caso) recensione de I Piaceri Della Notte. No, non vi anticipo nulla. Ho le dita che si rifiutano di fornirvi qualche dettaglio.
- Probabilmente, se sarò in vena di scrivere qualcosa, ma soprattutto se faccio in tempo, la prossima settimana potrebbe arrivare anche la recensione de La Morte Avrà I Tuoi Occhi, il thriller di Josh Malerman. Lo sto quasi finendo e...il buio mi ha sempre fatto una paura folle!!!!
- Iniziamo le anteprime di Giugno. Voi direte: "ma perché, non le abbiamo già iniziate?". Ma certo, intendo quelle che raggruppo in un unico post. Ce ne sono di così belle!

Prossime letture
No, non sta piovendo o diluviando a causa mia. Caldo Come Il Fuoco non l'ho ancora iniziato, ma è la mia prossima lettura. Veramente, non fate quella faccia, non ci sono nuovi arrivi che tentano. Bè si, c'è All'Improvviso La Scorsa Estate, ma quello verrà subito dopo. Perciò, armatevi di ombrello perché settimana prossima veramente lo comincio e verrà giù il diluvio universale!

Cosa vorrei leggere di nuovo
All'Improvviso La Scorsa Estate l'ho già detto? Allora, vediamo...Amami Per Come Sono. Dopo qualche paranormal, un fantasy e un thriller, ho bisogno di romance. E questo mi sembra particolarmente adatto a me.

Cosa vorrei leggere di vecchio
Avete tempo fino a domani per il mio elenco? Oggi vi sorprenderò! Tiro fuori dal cilindro un libro che mi aspetta e che mi auguro di iniziare perlomeno quest'estate quando proverò a recuperare gli arretrati: Sognando Te di Jennifer Probst.

E anche per oggi è tutto. Fatemi sapere quali anteprime attirano il vostro interesse e i vostri progressi nelle letture.

4 commenti:

  1. Anche a me interessa "amami per come sono" ma purtroppo la leggereditore non ha fatto sapere quando e se esce in cartaceo.Ultimamente è una casa editrice che ...BOH!..non sò definirla! Invece che promuovere le vendite le scoraggia,almeno per me! :( Ora stò leggendo un libro di Linda Aicher:una serie erotica venduta prima negli ipermercati poi passata in edicola e adesso approdata in libreria .Mi piace :) CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo dai speriamo esca anche in cartaceo perché lo voglio assolutamente leggere!! Sai che ho il libro della Aicher a casa??!! Però sono titubante a iniziarlo..ho paura che non mi piaccia!

      Elimina
  2. Ciao Francy! Anch'io vorrei leggere Amami per come sono, però aspetto il cartaceo, sperando che esca.....
    Sai invece che devo ancora leggere qualcosa della Day? Ho preso alcuni suoi libri, tra cui anche I piaceri della notte, ma devo ancora prenderne in mano uno. Aspetto la tua recensione. Chissà che sia la volta buona per decidermi a conoscere anche questa autrice.
    Ieri sera sono riuscita a mantenere uno dei miei buoni propositi ed ho iniziato Un lungo fatale ultimo addio e mi sta prendendo tantissimo!!
    La mia prossima lettura invece - salvo variazioni dell'ultimo minuto - sarà l'ultimo volume della Miller che chiude la serie Blackstone; ennesima serie che non mi ha particolarmente entusiasmata.
    Buon fine settimana! Ciao XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh lo voglio leggere anche io il romanzo di VeloNero!!!!! Mi chiama a gran voce!! Non so davvero come fai a concludere una serie di ben quattro romanzi che non ti è piaciuta! Ti ammiro molto, io perderei subito la pazienza ^^ La Day mi sta iniziando a piacere, non entusiasmare al massimo, ma è un buon punto di partenza ^^

      Elimina