sabato 16 maggio 2015

Rubrica Coming Soon On My Blog #2

Eccoci arrivati alla seconda puntata della rubrica "Coming Soon On My Blog". In cosa consiste questa rubrica? Qui parleremo di cosa arriverà la settimana prossima sul blog. Quali saranno le anteprime e le recensioni che appariranno sul blog e le mie prossime letture.

Post
Quali saranno le anteprime della prossima settimana?
- Parleremo di un romanzo young adult tutto italiano e del ritorno di Katie Cotugno. Il romance e il paranormal saranno i protagonisti della settimana con qualche suggerimento dolce e qualche altro decisamente peccaminoso. Preparatevi per una nuova serie super bollente di cui ancora non vi svelo nulla. Seguitemi e lo scoprirete.
- Arriverà la recensione del fantasy L'Anello Dei Faitoren che ho finito di leggero giusto due giorni fa. Non voglio svelarvi nulla perché preferisco voi leggiate la recensione, però non mi ha particolarmente colpito, questo ve lo posso anticipare.
- Finiremo con le anteprime di Maggio mentre continueremo quelle di Giugno. Alcune sono veramente belle, saranno da non perdere.

Prossime letture
Come vi stavo dicendo, ho concluso L'Anello Dei Faitoren e adesso sono in lettura con Sylvia Day e i suoi Guardiani Dei Sogni. Non sono una grandissima fan dell'erotico e, nonostante il romanzo sia un paranormal romance, l'impronta erotica della Day si sente forte in ogni pagina. La sua firma è inconfondibile e per ora non mi pronuncio. Subito dopo voglio leggere Caldo Come Il Fuoco. E poi un thriller dalle note horror, la cui cover trovo molto d'impatto, La Morte Avrà I Tuoi Occhi.

Cosa vorrei leggere di nuovo
A Giugno usciranno tantissimi bei romanzi. Alcuni li aspetto con impazienza, altri con cauta curiosità. The Young World mi attira molto, amo i distopici. After sta facendo molto parlare di sè è ovviamente ne sono attratta, così come Guida Astrologica Per Cuori Infranti. Sono molto contenta che, già prima della pubblicazione, i diritti di quel libro siano già venduti persino all'estero e che si parli addirittura di un film. Mi inorgoglisce come italiana, a voi no?

Cosa vorrei leggere di vecchio
Se vi dicessi Caldo Come Il Fuoco alzereste gli occhi al cielo? Lo so, lo dico da giorni, ma poi ci arrivo anche io, non temete. Io Ti Cercherò non sono ancora riuscita a leggerlo, perciò aggiungo quello a Sei Il Mio Sole Anche Di Notte. Li ho entrambi in libreria che aspettano solo di esser letti.

E anche per oggi è tutto. Voi cosa mi dite? Fatemi sapere i vostri progressi nelle letture e cosa vorreste nelle anteprime.

10 commenti:

  1. Bellissima rubrica Francy! *^* L'anello dei Faitoren a me non è piaciuto D:
    anche a me piacerebbe moltissimo leggere The young world *_* i distopici mi attirano sempre come una calamita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leda cara! Io l'ho finito e devo dire che anche a me non ha colpito molto, purtroppo! The Young World lo voglio assolutamente!

      Elimina
  2. Rubrica deliziosa ...
    L'anello dei Faitoren non mi stuzzica neanche un po', non ho proprio intenzione di leggerlo.
    Ho appena finito di leggere Ruin, dolcissimo e commovente!
    di nuovo aspetto anche io After. Per caso, sai niente della serie Real della Fabbri? doveva uscire in primavera ma io ho non ne ho più sentito parlare.
    di vecchio vorrei leggere cancella il giorno che mi hai incontrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria, purtroppo non so ancora niente. E' sempre posticipato! Spero di saperne di più nelle prossime settimane! After lo voglio! Mi piace come lettura arretrata quello della Rayven! Ragazze, dobbiamo smaltire letture ^^

      Elimina
  3. Ciao Fra! Aspettavo con impazienza questa rubrica! Mi piace da matti XD
    Ho sentito parlare tantissimo anch'io di After quindi non vedo l'ora di stringere il libro tra le mie manine. Spero però che si sbrighino a pubblicare anche i seguiti. Io di solito tendo ad avere tutti i libri della serie in mano prima di iniziare la lettura, perché altrimenti non riesco proprio a resistere tra un'uscita e l'altra.
    Un'altra novità che aspetto con impazienza è I suoi occhi su di me di Belle Aurora. Questo sì che mi intriga moltissimo e sarà sicuramente una delle mie prossime letture.
    Tra i vecchi inizierò a breve A Occhi Aperti di Raine Miller. E' il terzo volume della serie. Devo dire che per ora non mi ha preso poi molto, ma ormai sono arrivata alla conclusione che i romance erotici non mi vanno particolarmente a genio. O forse sono io troppo esigente. Eppure periodicamente ci ricasco e continuo a comprarli. Comunque mancano ancora due volumi alla fine e magari si accenderà il mio interesse.
    Alla prossima.
    Bacioni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco Dyane, sugli erotici abbiamo lo stesso problema! Io ho letto il primo della Miller e poi ho lasciato perdere anche se mi hanno detto che poi migliorava! Per l'Aurora non dovrai aspettare a lungo...nemmeno per il seguito di After, tranquilla..arriverà a Settembre :) Un bacio grande!

      Elimina
  4. adesso sono curiosa, curiosissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah di cosa Chiara? Delle prossime anteprime o del mio parere sulla Day?? Quello l'avrai presto! ^^

      Elimina
  5. After sono curiosissima anch'io di leggerlo! Io ora sto leggendo Beautiful Player del duo Christina Lauren. Ora sono tornata in pari con la serie e ho letto pure le novelle. Le protagoniste sono delle depravate e non le sopporto ma i maschi... *-* Quest'ultimo libro poi mi piace più degli altri. In conclusione posso dire che la serie è caruccia ma niente di che e troppo scontata. In seguito leggerò I piaceri della notte (perché mi smonti sempre?).
    Mi spiace che L'Anello Dei Faitoren non ti sia piaciuto. Avevo visto una recensione molto entusiastica quindi pensavo fosse carino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhh ma no, che ho fatto!!! Anzi, non mi sono ancora pronunciata! L'ho quasi finito...ma non è poi così male :) Ahahah, ti dirò tutto nella recensione! No, la serie della Lauren a me proprio non è piaciuta, ma già lo sai!

      Elimina