sabato 9 maggio 2015

Rubrica "Coming Soon On My Blog" #1

Ero seduta sul divano, cercando di fare un po' di ordine sul blog, quando mi si è accesa una lampadina. Ogni tanto succede anche a me e questi eventi andrebbero festeggiati con brindisi e fuochi d'artificio, mentre io mi limito a darmi una pacca sulla spalla e a dirmi " Ben fatto, Francy", che sembrerebbe una cosa da "mi manca qualche rotella" - ed infatti lo è - ma alla fine dei conti chissenefrega, no? Bene, veniamo al succo del discorso: qual è la grande idea? Ora che sto per dirvelo, non mi sembra più una grandissima idea, ma è lo spunto per creare una nuova rubrica, anche se forse nuova nuova non è - in questo caso chiedo scusa a chi l'ha inventata - modellandola secondo mio gusto e secondo le esigenze del blog. "Coming Soon On My Blog" cadrà di sabato e farà compagnia alla ormai solida "Prossime uscite...già viste!". Di cosa parleremo? Sostanzialmente di cosa arriverà la settimana successiva sul blog. Quali saranno le anteprime, le recensioni, le prossime letture che appariranno sul blog...sempre considerando il fatto che di solito - e sottolineo DI SOLITO - io so più o meno - e sottolineo PIU' O MENO - quello che andrò a condividere con voi la settimana successiva. Sembro organizzata, in realtà lo sono davvero pochino, quindi aspettatevi sì i post che annuncerò il sabato, ma anche qualcos'altro che poi potrebbe essere risultato dell'ultimo secondo. Vi ho confuso, vero? E' facile più a farsi che a dirsi quindi, cominciamo subito e scopriamo Coming Soon On My Blog!

Post
Quali saranno le anteprime della prossima settimana?
- Bè, io direi che è giunto il momento di cominciare con qualche anticipazione di Giugno, che dite? Preparatevi perché Miss Kinsella is back! L'autrice si cimenterà nello young adult e sono curiosa di scoprire il risultato!
- Continuiamo, inoltre, con le anteprime di Maggio...ce ne sono ancora parecchie. In particolare ce né una che mi stuzzica molto, I Misteri Di Chalk Hill, chi ha letto Jane Eyre potrà trovare qualche somiglianza e sentirsi incuriosito!
- Arriva la recensione de La Ragazza Dagli Occhi Scuri di Lisa Kleypas. Letto e finito da pochissimi giorni. La recensione l'ho scritta praticamente il giorno dopo e quelle della Kleypas mi escono sempre di getto, senza problemi. Chissà perchè. Però vi dico solo una cosa: in quel libro c'è anche Hardy Cates, perciò io sono partita per la tangenziale. Lo amo, non c'è nient'altro da aggiungere.

Prossime letture
Ero indecisa tra un paranormal romance, Caldo Come Il Fuoco, e un fantasy, L'Anello Dei Faitoren. Ho deciso di dedicarmi a quest'ultimo perché per la Armentrout ho bisogno di tutta la mia concentrazione, e dopo aver letto la Kleypas voglio prendermi una pausa dai personaggi maschili alpha e sciogliere un po' prima le emozioni, intraprendendo qualcosa di più leggero. Dopo Joe Travis non ce la faccio a reggere un altro gnocco da paura uomo con quel fascino!

Cosa vorrei leggere di nuovo
Questo mese escono parecchie novità deliziose, che non vedo proprio l'ora di leggere. Primo fra tutti, Un'Incantevole Tentazione, mi stuzzica la trama romantica. Stessa cosa per Io E Te Al Centro Del Mondo. 
All'Improvviso La Scorsa Estate di Sarah Morgan non me lo voglio perdere anche perché ho amato tantissimo il primo e adoro lo stile dell'autrice. I Piaceri Della Notte di Sylvia Day è una di quelle letture su cui non ho molte aspettative ma verso cui nutro parecchio interesse. Ho letto l'erotico della Day e non ci sono andata per niente d'accordo. Ho letto il romance storico e mi è piaciucchiato, mentre non ho mai letto nulla di paranormal romance e sono curiosa.
Come dicevo prima, I Misteri Di Chalk Hill mi ha colpita subito e vorrei leggerlo. Le atmosfere e parte di trama richiama Jayne Eyre, mi piace!
E voi, quali sono le letture che vorreste intraprendere prossimamente?


Cosa vorrei leggere di vecchio
Ho parecchi arretrati e probabilmente mi capirete bene perché sarete anche voi nelle stesse condizioni. Ciò che più mi preme leggere sono tre romanzi, ma per questa settimana ve ne dirò solo uno:
- Tu Mi Cercherai di Emma Chase

E questo è tutto. Voi cosa avete intenzione di leggere? Quale romanzo aspettate con più trepidazione? Fatemi sapere!

8 commenti:

  1. Sei brava! Mi piace questa rubrica e l'impaginazione. Ora sto smaltendo gli arretrati,per intenderci "vendetta piccante" della Probst. Vorrei leggere di" nuovo" "ossessione color cremisi" e vorrei comprarne a decine !!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! Come ti capisco, ne vorrei anche io a decine, centinaia ma il tempo è poco!!Vendetta Piccante non è stato male, forse non all'altezza degli altri romanzi che ha scritto la Probst!

      Elimina
  2. Ciao Fra! Ma quanto mi piace questa rubrica! Hai avuto un'ottima idea! Vuol dire che aspetterò con trepidazione il sabato per leggermi il prossimo post XD
    Vediamo, il penultimo libro letto rientra tra i "nuovi" ed è stato: Da quando ci sei tu della Douglas. Ho apprezzato molto il punto di vista di Jared, anche se in certi punti ho conservato la voglia di torcergli il collo ;-)
    L'ultimo libro letto rientra invece nell'immenso arretrato dei "vecchi" e si intitola Dark Heroine - A cena col vampiro. L'inizio mi ha preso tantissimo, poi l'interesse è un po' calato, ma comunque una lettura veloce e interessante. Cosa leggerò prossimamente? Dei nuovi sono interessata a Un lungo fatale ultimo addio. Un titolo che all'inizio avevo scartato. L'altro ieri però sono stata in libreria e mi è capitato tra le mani. Sfogliandolo qua e là mi ha incuriosito parecchio, quindi è probabile che rientri nelle mie prossime letture. Anche se poi sono una maga a cambiare idea all'ultimo ^^.
    Tra i vecchi penso che leggerò il seguito di Dark Heroine Io amo un vampiro; sono curiosa di vedere come va avanti.
    Tempo permettendo, spero di esserci anche per il prossimo post.
    Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!! Ma quante belle letture! Anche io vorrei leggere Un Lungo Fatale Ultimo Addio! Mi ha subito incuriosito e ne ho sentito parlare molto bene! Speriamo, comunque fammi sapere anche tu se ti è poi piaciuto o meno! Un bacio grande grande!

      Elimina
  3. che bello riuscire ad organizzare tutto! Anche io ogni tanto vorrei farlo, anche solo con le letture, ma le poche volte che faccio un elenco poi non riesco mai a mantenerlo! Comunque mi piace molto questa rubrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi sembro organizzata ma in realtà non lo sono per niente ^_^ Infatti, per intenderci, stavo già pensando di lasciare L'Anello Dei Faitoren per iniziare quello della Day, ma resisterò! Non che non mi piaccia ma quando vedo li altri libri che voglio leggere, la tentazione si fa sempre più forte :)

      Elimina
  4. Coming Soon On My Blog!! Fra, questa rubrica mi piace tanto ma davvero tanto tanto così possiamo farci due belle chiacchiere!! Aspetta un attimo.... come mai mi è sfuggita l'uscita de I Misteri Di Chalk Hill? Vado a leggere subito la trama.
    Io ho letto Caldo come il fuoco e mi è piaciuto molto. *-* Però adesso voglio leggere la Day con I piaceri della Notte (al contrario tuo io amo quest'autrice -_-)
    L'ultimo della Chase non so bene quando inserirlo tra le letture comunque l'ho leggiucchiato un pò e Kate non la sopporto. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi tu ;). Ti ho detto che già mi piace questa rubrica? Sopratutto per il modo in cui l'hai impostata. Comunque io non mi perderò nemmeno un appuntamento e anche se arrivo in ritardo ci sarò sempre ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amorino grazie!! *__* Sono felice che ti piaccia! Io ho quasi concluso quello della Day e...bè, poi ti dirò. Non male comunque! Adesso mi inizio con calma anche io Caldo Come Il Fuoco!

      Elimina