mercoledì 13 maggio 2015

Quello Che Sogno Con Te, il nuovo romanzo di Beth Kery, dal 23 Giugno in libreria

Il 23 Giugno torna la passione bollente dei romanzi di Beth Kery con l'ultimo appuntamento della sua serie erotica che questa volta non vedrà protagonisti Ian e Francesca - personaggi del primo e terzo romanzo, il secondo ne aveva a sua volta altri - ma una nuova coppia che farà scintille. Emozioni sensuali e scene piccanti saranno gli ingredienti di Quello Che Sogno Con Te.


Titolo: Quello Che Sogno Con Te
Autrice: Beth Kery
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 378
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 6,99
Trama
Quando il miliardario Ian Noble affida a Lin, fidata chief executive, il compito di “domare” il suo brillante e irrequieto fratellastro Kam Reardon, appena arrivato dalla Francia per affari, lei accetta. È incuriosita da tutto ciò che ha sentito dire di lui. Il loro primo incontro è elettrico. Sfuggente ed enigmatico, Kam però tiene le distanze. Eppure c’è qualcosa in Lin e nella sua bellezza sofisticata che lo attrae, rendendolo incapace di resisterle. Lo stesso accade a Lin. E per lei sarà l’inizio di un’erotica lezione di sottomissione che la lascerà confusa e inquieta. Con una sola certezza: sono fatti l’uno per l’altra.

La serie Because You Are Mine:

1. Because You Are Mine, 2012 (Quello Che Mi Lega A Te, 2013)
2. When I'm With You, 2013 (Quello Che Mi Piace Di Te, 2013)
3. Because We Belong, 2013 (Quello Che Voglio Da Te, 2014)
4. Since I Saw You, 2014 (Quello Che Sogno Con Te, 2015)

L' Autrice
Beth Kery vive a Chicago, dove si destreggia tra la carriera di scrittrice, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia piuttosto impegnativa. Con i suoi romanzi ha conquistato migliaia di lettrici, diventando una delle più amate autrici di romanzi erotici negli Stati Uniti. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato Quello che mi lega a te, Quello che voglio da te e Quello che mi piace di te.

8 commenti:

  1. Io stavo leggendo i primi e devo dire che erano molto interessanti sopratutto perché Ian è un personaggio molto tenebroso e complicato. Sono contenta di questa nuova uscita così recupero meglio tutta la serie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non he letto nemmeno uno, anzi forse ho leggiucchiato qualche pagina del primo, ma non mi aveva molto convinta. Tu lo sai che io e questo genere siamo un po' distanti :)

      Elimina
  2. Ha ragione Violet , Ian è un bel personaggio.Però solo il primo e il terzo avevano come protagonisti principali Ian e Francesca mentre nel secondo erano personaggi secondari.Anche Kam l'avevo conosciuto nel terzo libro e ....ISPIRAVA MOLTO ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola, se non ci foste voi..a volte mi sfuggono certi particolari! Corretto subito!

      Elimina
  3. PS. un ringraziamento alla casa editrice che non ha mai aumentato il costo della serie :)

    RispondiElimina
  4. ho letto gli altri tre ma per me è andato calando l'interesse, credo proprio che non proseguirò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm allora forse ho fatto bene a non leggerli..non lo so, il primo mi ispirava ma poi non l'ho più finito!

      Elimina