venerdì 8 maggio 2015

Ogni Maledetto Bacio Che Avrei Voluto Darti, il nuovo romance di Melissa Foster, dal 21 Maggio in libreria

Il 21 Maggio sbarcherà in libreria il secondo volume della serie romance "Love In Bloom/Snow Sisters" scritta da Melissa Foster. Dopo Un Bacio Sotto La Neve, saranno altri due i protagonisti al centro di un'incantevole storia d'amore nel nuovo romanzo, Ogni Maledetto Bacio Che Avrei Voluto Darti.


Titolo: Ogni Maledetto Bacio Che Avrei Voluto Darti
Autrice: Melissa Foster
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Kaylie Snow è sempre stata una bella ragazza, divertente e un po’ leggera. Adesso, con il pancione che cresce e la carriera di cantante che vacilla, sta attraversando una crisi profonda. Osservando la sorella maggiore, Danica, cambiare lavoro e scivolare in una nuova relazione con la grazia di una ballerina, le insicurezze di Kaylie non possono che aumentare e, complici gli scompensi emotivi della gravidanza, anche il suo rapporto con il fidanzato, Chaz Crew, finisce sotto un fuoco incrociato di dubbi. Chaz, dal canto suo, si considera un uomo fortunato, ma ha dei fantasmi nell’armadio che preferirebbe restassero tali. Purtroppo però non sempre è possibile mettere una pietra sul proprio passato…

La serie Love In Bloom/Snow Sisters:

1. Sisters In Love, 2013 (Un Bacio Sotto La Neve, 2014)
2. Sisters In Bloom, 2013 (Ogni Maledetto Bacio Che Avrei Voluto Darti, 2015)
3. Sisters In White, 2013

L'Autrice
Melissa Foster è autrice bestseller del New York Times e dell’USA Today e pluripremiata a livello internazionale. I suoi lavori spaziano tra la commedia femminile romantica, il suspence, il thriller, il romanzo storico e il new adult. I suoi libri hanno superato recentemente il milione di copie vendute.

4 commenti:

  1. Ciao tesoro bello!! Ho il primo di questa serie e devo ancora leggerlo. Mi piace la trama e spero con tutto il cuore che non mi deluda *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io volevo leggerlo, però poi non ho avuto più tempo! :( Fammi sapere, nel caso lo leggerai, se è una lettura che potrebbe piacermi! Mi fido di te tesoro!

      Elimina
  2. anche io ho il primo ancora da leggere, speriamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu Chiara, fammi sapere com'è! Magari riesco a ritagliare un po' di tempo e a leggerlo se ne vale la pena!

      Elimina