martedì 26 maggio 2015

Odiare Amare Baciare, il romance di Ella Gai, dal 4 Giugno in libreria

Il 4 Giugno ritorna il romance italiano. Ella Gai esordisce in libreria, dopo essere nata come self ed essere stata apprezzata e notata dai lettori, con una commedia divertente e romantica, Odiare Amare Baciare.


Titolo: Odiare Amare Baciare
Autrice: Ella Gai
Editore: Newton Compton
Pagine: 342
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù. 
Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo e playboy incallito. Si accontenta di relazioni di una notte, prive di coinvolgimento, che lo fanno stare bene senza creargli problemi. Non si lascia mai andare ai sentimenti, che gli procurano, secondo lui, solo guai.
Un giorno, mentre Anna sta facendo jogging insieme alla sua amica, Andrea rischia di investirla. È così che si conoscono e basta un attimo per iniziare a detestarsi. Lo spiacevole episodio sembrerebbe concluso e invece il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta… E quel senso di fastidio che hanno cominciato a provare l’uno per l’altra, presto lascerà il posto a ben altro sentimento… 

L'Autrice
Ella Gai è lo pseudonimo di una giovane regista e documentarista che vive a Roma. Odiare Amare Baciare, autopubblicato solo in digitale pochi mesi fa, è stato accolto con enorme favore dalle blogger e dai lettori italiani arrivando in vetta alle classifiche dei libri più venduti sul web.

0 commenti:

Posta un commento