giovedì 7 maggio 2015

Non Lasciarmi Sola In Una Notte Di Pioggia, inizia la serie erotica di Sierra Cartwright, dal 21 Maggio in libreria

Il 21 Maggio arriva una nuova serie erotica scritta da Sierra Cartwhright. Facciamo posto a bollenti e seducenti sensazioni nel primo volume, Non Lasciarmi Sola In Una Notte Di Pioggia.


Titolo: Non Lasciarmi Sola In Una Notte Di Pioggia
Autrice: Sierra Cartwright
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Fin dal primo momento, Sarah è stata irresistibilmente attratta da Reece McRae. Anche lui l’amava intensamente e pensava che fosse la donna della sua vita. Il loro rapporto era intenso, fatto di infinita tenerezza e giochi erotici estremi. Ma un giorno lei è scomparsa senza dargli una spiegazione. E lui non ha mai saputo il vero motivo per cui l’aveva lasciato: Sarah, a una proposta di Reece, aveva scoperto la paura di non essere più se stessa, che quel legame così profondo e strano le togliesse ogni spazio e volontà personali. Ormai sono passati due anni, ma la ragazza non è riuscita a dimenticarlo: nessuno degli uomini che ha avuto nel frattempo l’ha mai fatta sentire amata come lui. E ora è Sarah a tentare di sedurlo e a implorarlo di passare insieme un’ultima notte di passione. Reece è sorpreso di vederla tornare sui suoi passi e vorrebbe resisterle, eppure un’incontrollabile attrazione sessuale lo spinge verso di lei. È troppo tardi per Sarah e Reece? E fino a che punto arriverà lei pur di ottenere di nuovo il suo amore? 

La serie Bonds

1. Crave, 2014 (Non Lasciarmi Sola In Una Notte Di Pioggia, 2015)
2. Claim, 2014
3. Command, 2015

L'Autrice
Sierra Cartwright, nata a Manchester, è cresciuta in Colorado. Ha cominciato a scrivere all’età di nove anni, e a diciannove ha firmato il suo primo romanzo. È autrice di varie serie di libri erotici, dei quali Non lasciarmi sola in una notte di pioggia è il primo pubblicato in Italia.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Mmm un po' troppo erotico per i miei gusti, ormai lo sapete ^_^ Però, a parte il titolo non sembra male!

      Elimina
  2. Concordo con Chiara. Insomma una donna che scappa, torna e seduce...mmm vediamo com'è ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo leggerai scemottina? Dalla trama potrebbe piacerti!

      Elimina