lunedì 18 maggio 2015

Gray, il romanzo di XharrySlaugh, dall'1 Giugno in libreria

L'1 Giugno sbarcherà in libreria un romanzo che parla d'amore, di un amore complicato e tormentato tra due ragazzi altrettanto complicati e incasinati. L'autrice italiana dallo pseudonimo complicatissimo come i suoi personaggi, Xharryslaugh, ci racconterà sentimenti ed emozioni nel suo romanzo, Gray.


Titolo: Gray
Autrice: Xharryslaugh
Editore: Mondadori
Pagine: 312
Prezzo: € 16,00
Ebook: € 6,99
Trama
"Mi chiamo Heisel, Heisel Gray. Mi piace il mio cognome, 'Grigio', è un po' quello che sono, una terra di mezzo fra il bianco e il nero, fra allegria e tristezza. Ho 18 anni e ho bisogno che qualcuno riaccenda i miei occhi." Il ragazzo che la risveglia c'è e si chiama Harry: bello, misterioso, tatuato e grigio come lei. Harry e Heisel si amano fin dal primo istante. Insieme loro sono come "Una fotografia di Londra di notte, un gelato al cioccolato, una si­garetta dopo aver fatto l'amore. Due occhi verdi, Parigi, New York e Amsterdam. Una rosa rossa, la birra del sabato sera e una pola­roid. Il mare, quello delle sere d'estate, calmo e freddo". Ma Harry e Heisel si odiano anche fin dal primo istante. Perché sono incasinati, incasinati e folli. E quindi litigano, si riempiono di graffi e incomprensioni per poi tornare insieme. "Mi ha dato un'altra occasione e io ne ho davvero bisogno. Non m'importa di andare a letto con altre ragazze adesso. Lei è così diversa. E non m'importa se è incasinata, lo sono anch'io. Se andasse bene? Sarebbe stupendo" pensa Harry, e stupendo sarebbe davvero... Ma l'amore è complicato e a renderlo ancora più complesso ci si mette la vita e il passato di ognuno dei due ragazzi, che si porta dietro un esercito di mostri. "Le persone si spaventano quando si rendono conto che non siamo perfetti. Ognuno ha i propri mostri, io ne ho molti, troppi. Finché stanno dentro di me, va tutto bene, quando decidono di saltare fuori, le cose pre­cipitano sempre" spiega Heisel. Eppure Harry e Heisel ci riprovano ancora e ancora con quella determinazione che solo il primo grande amore conosce, fino a far cadere una a una tutte le barriere e abbandonarsi finalmente l'uno nel cuore dell'altra. Ma quanto può durare un amore perfetto?

L'Autrice
Xharryslaugh viene dalla Toscana e da sempre coltiva il suo amore per la scrittura nato fra i banchi di scuola. Inizia con piccoli racconti personali per poi scrivere Gray, unendo due sue grandi passioni: musica e scrittura.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Sembra anche moto profondo, mi piace!

      Elimina
  2. Oh per la miseria!! Mi sono innamorata di questo libro solo dalla trama!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro libro in wish list?? La tua lista sarà lunga un chilometro...come la mia :/

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo. Wish List sicuramente <3
    Aria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria! Ne sono felice, spero che ti piaccia! Buona lettura!

      Elimina
  4. E' italiana? Un motivo in più per leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, a dispetto del nome :) Io non sono convintissima, credo che aspetterò qualche parere, compreso il tuo!

      Elimina