martedì 5 maggio 2015

Chiedimi Chi Sono, parte la nuova serie erotica di Megan Maxwell, dal 14 Maggio in libreria

Il 14 Maggio torna la calda penna di Megan Maxwell, già autrice di una trilogia erotica conclusa da pochi mesi, con una nuova, altrettanto bollente duologia. Chiedimi Chi Sono sbarca in libreria per far conoscere al pubblico che ha amato Chiedimi Quello Che Vuoi e i suoi seguiti, una nuova coppia di affascinanti protagonisti.


Titolo: Chiedimi Chi Sono
Autrice: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: € 9,90
Ebook: € 4,99
Trama
Yanira fa la cantante e lavora in un hotel a Tenerife. È single e vive con la famiglia. La sua vita trascorre tranquilla e, in qualche modo, ordinata. Ma Yanira ama sperimentare cose nuove ed è per questo che un giorno decide di entrare nel mondo degli scambisti. In uno dei locali che inizia a frequentare conosce un italiano, dal quale impara che il sesso è ben altra cosa rispetto a ciò che credeva. Un anno dopo, la ragazza si trasferisce a Barcellona e inizia a lavorare come cameriera su una nave da crociera. A bordo viaggia anche Dylan, un attraente addetto alla manutenzione, ma che sembra ignorarla, nonostante Yanira cerchi di farsi notare in ogni modo. Quello che Yanira ancora non sa è che lui la tiene d’occhio molto più di quanto lei pensi. E anche se le incomprensioni tra loro farebbero pensare il contrario, l’attrazione reciproca li porterà a incontrarsi, rendendoli complici in giochi erotici ad alta tensione, divertenti e sensuali. Chiedimi chi sono è una commedia erotica in cui sesso e ironia si combinano perfettamente. 

La serie Adivina Quién Soy:

1. Adivina Quién Soy, 2014 (Chiedimi Chi Sono, 2015)
2. Adivina Quién Soy Esta Noche, 2014

L' Autrice
Megan Maxwell, scrittrice prolifica e di successo, di madre spagnola e padre americano, vive vicino Madrid. La Newton Compton ha già pubblicato la sua trilogia erotica Chiedimi quello che vuoi – vero caso editoriale in Spagna, venduta anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia – e con Chiedimi chi sono inizia una nuova serie di romanzi. Ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama.

2 commenti:

  1. Che bello non vedo l'ora di leggerlo! Quest'autrice mi piace tantissimo.
    Ho adorato l'altra sua serie!! E poi mi piace il fatto che la protagonista lavori su una nave da crociera wow *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo che la prima trilogia ti era piaciuta tantissimo ^_^ Speriamo questa sia altrettanto bella!

      Elimina