martedì 5 maggio 2015

Bunker Diary, il nuovo romanzo suspense di Kevin Brooks, da oggi in libreria

Da oggi è in libreria Bunker Diary, uno young adult per ragazzi dalle tinte dark e misteriose. Kevin Brooks, autore già conosciuto per L'Estate Del Coniglio Nero, ci conduce in un atmosfera claustrofobica, tra tensione e suspense.


Titolo: Bunker Diary
Autore: Kevin Brooks
Editore: Piemme
Pagine: 300
Prezzo: € 15,00
Ebook: €
Trama
Linus, sedici anni, insieme a quattro adulti e una ragazzina di nove, si trova intrappolato in un bunker, uno spazio claustrofobico da cui nessuno può fuggire. Sono stati rapiti da qualcuno che si è presentato loro ogni volta in modo diverso e non sanno perché sono stati scelti. Spiati da decine di telecamere e microfoni perfino in bagno, dovranno trovare un modo per sopravvivere. Bunker Diary è un incubo da vivere sulla propria pelle attraverso le pagine del diario di Linus, in un’escalation di umiliazioni, meccanismi perversi e violenza fisica e psicologica innescati “dall’uomo di sopra”…

L' Autore
Kevin Brooks, inglese, è nato e cresciuto a Exeter. Terminata la scuola si è trasferito a Londra per cercare di diventare una rock star. Dopo aver lavorato in uno zoo, un crematorio e un ufficio postale, ha cominciato a fare quello che gli riusciva meglio: scrivere libri per adolescenti. Attualmente vive nello Yorkshire ed è un acclamato autore di libri YA.

4 commenti:

  1. In lettura: al momento, mi piace parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Aspetto la tua recensione allora!

      Elimina
  2. Se siete stati rapiti dalle pagine di Kevin Brooks, dal più recente "Bunker Diary" al celebre romanzo " L'Estate del Coniglio Nero", non potete mancare all' evento N° 21 del Festival Mare di Libri!
    SABATO 13 GIUGNO ALLE ORE 18:00 A RIMINI, si terrà un emozionante incontro con l'autore, intervistato da Simonetta Bitasi sulla sua ultima creatura.
    Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale del Festival: Se siete stati rapiti dalle pagine di Kevin Brooks, dal più recente "Bunker Diary" al celebre romanzo " L'Estate del Coniglio Nero", non potete mancare all' evento N° 21 del Festival Mare di Libri!
    SABATO 13 GIUGNO ALLE ORE 18:00 A RIMINI, si terrà un emozionante incontro con l'autore, intervistato da Simonetta Bitasi sulla sua ultima creatura.
    Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale del Festival: http://www.maredilibri.it/il-festival/programma-2015/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo! Grazie mille per la segnalazione!!!!

      Elimina