venerdì 22 maggio 2015

Blog Tour All'Improvviso La Scorsa Estate di Sarah Morgan - Quarta tappa

Carissimi lettori, oggi ho il piacere e l'onore di ospitare sul blog la quarta tappa del blogtour organizzato per l'uscita di All'Improvviso La Scorsa Estate, nuovo e secondo romanzo della serie O'Neil Brothers di Sarah Morgan. Questo libro, che vede come protagonista il secondo e affascinante fratello O'Neil, dopo la romantica storia tra Jackson e Kayla, è uno dei pochissimi romanzi che aspettavo con più entusiasmo e trepidazione e, ora che è in libreria e io lo stringo tra le mie manine, sono ancora più ansiosa di poterlo finalmente leggere e tuffarmi, per la seconda volta, nelle incantevoli atmosfere del Vermont, tra le braccia familiari dello Snow Crystal Resort. Dopo Mentre Fuori Nevica (recensione QUI) avrete presto il mio pensiero anche su questa nuova storia.
Nel frattempo scopriamo la nostra tappa, una piacevolissima chiacchierata con l'amabile Sarah Morgan. Non perdetevi le curiosità legate alla serie e a questo romanzo.

All'Improvviso La Scorsa Estate

Titolo: All'Improvviso La Scorsa Estate
Autrice: Sarah Morgan
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: € 14,90
Ebook: € 7,99
Trama
È davvero una pessima giornata per l'impetuosa chef francese Élise Philippe. Non solo sono andati a monte i grandi progetti per l'inaugurazione del suo amato café, ma come se non bastasse Sean O'Neil è tornato in città, e più appetitoso che mai. Il ricordo della notte di fuoco che hanno condiviso l'estate precedente rappresenta per lei una vera tentazione, ma sa fin troppo bene che poi, alla fine, Sean se ne andrà di nuovo.
Per lui, infatti, tornare a casa nel Vermont allo Snow Crystal Resort, anche se temporaneamente, è un vero incubo, perché significa affrontare il senso di colpa che lo tormenta per essersi allontanato dalla famiglia anni prima ed essersi costruito una vita tutta diversa, come medico. C'è solo un aspetto positivo nel trovarsi lì: Élise Philippe è ancora nei paraggi e non smette di fargli bollire il sangue nelle vene. E il pensiero di come sono stati insieme quella volta rischia di rendere ancora più difficile andarsene.

Due chiacchiere con...Sarah Morgan!

  • Puoi raccontarci qualcosa del tuo nuovo romanzo All’improvviso la scorsa estate?
All’improvviso la scorsa estate è il secondo libro della trilogia dedicata ai Fratelli O'Neil (ma ricordate che ogni libro può essere letto in autonomia). È la storia del chirurgo sexy Sean O'Neil e Élise, una chef francese che lavora presso lo Snow Crystal Resort. Dopo una notte di passione, entrambi hanno preferito allontanarsi, fuggendo da una vera relazione, ma quando una crisi di famiglia riporta Sean O’ Neil nel Vermont, sarà impossibile ignorare i sentimenti e l’attrazione reciproca. Preparatevi a sentire aumentare il calore…e non solo ai fornelli! 

  • Dicci qualcosa di più dei protagonisti del tuo libro. 
Sean O'Neil è un chirurgo ortopedico di talento, concentrato sul suo lavoro, tendendo a escludere ogni altra cosa. Preferisce evitare ogni tipo di impegno, soprattutto con le donne. Non è interessato ad una relazione a lungo termine e ha un rapporto molto complesso con la famiglia e lo Snow Crystal Resort. 
Elise, Chef francese, è appassionata di cucina, vi si dedica anima e corpo, sfuggendo invece all’amore. Lei non crede nelle relazioni a lungo termine, ma adora lo Snow Crystal Resort e tutta la famiglia O'Neil… con una particolare predilezione per Sean! 

  • Perché hai scelto di ambientare questa serie in Vermont?
Avevo bisogno di un ambiente che avrebbe funzionato bene sia per storie invernali che estive e le montagne, boschi e il lago sono state perfette per questo. In Mentre fuori nevica il paesaggio doveva essere suggestivo, evocando l’atmosfera natalizia. Allo stesso modo, questo paesaggio si trasforma, diventando altrettanto emozionante per una storia ambientata in pieno clima estivo! 
Lo Snow Crystal Resort è diventato quasi uno dei personaggi principali, molti lettori mi chiedono anche se questo luogo incantato esiste davvero… purtroppo no, però  potete trovare qualche immagine che possa catapultarvi ancora di più nell’atmosfera dei rormanzi sul mio profilo Pinterest! https://uk.pinterest.com/SarahMorgan_/

  • I lettori possono contattarti e dialogare con te? Ti piace mantenere questo rapporto con i tuoi fan?
Mi piace sentire i commenti da parte dei lettori. Ho una pagina Facebook molto attiva e mi auguro davvero di poter incontrare lì anche i miei fan italiani, per sapere cosa pensano dei miei romanzi! Mi trovate anche su Twitter, Instagram e Pinterest… vi aspetto!  

Ed infine, non perdetevi le altre tappe del blog tour! Un grazie speciale, come sempre, alla Harlequin Mondadori e buona lettura con i fratelli O'Neil.

0 commenti:

Posta un commento